Prima di te, me lo dirà Cmq la bilancia.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu che hai visto il 10000000 di foto Pubblicate che ne pensi?
io ne ho presi un po di piu ma gia da ieri dieta ferrea ma coerente e cmq sostanziosa.. semplicemente come le migliori diete.. un po di tutto ma moderati.. poi colazione abbondante pranzo medio e cena quasi inesistente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho già ordinato tutti i Miei pasti sostitutivi , dovrebbero consegnarli tra oggi e domani .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cacchio , ho giocato a racchettoni cn Fil per almeno tre ore al Di....semmai mi hanno fregata le sangria e le papas arrugadas.... Ma le adoro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio....la metterò in firma....una in bikini... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ooooooooook sara' fatto!!!!!!!!!! tanto so ke nn vieni a farlo :lol tipo d massaggio??? scioglimento muscolare o rilassante???
La domanda sorge spontanea: ce la farà l'aereo a decollare nonostante il panaro ingrandito di mara? e se si, dovrà pagare la differenza baglio, o non essendo più considerato bagalio a mano verrà stivata insieme alle valige direttamente ?
Io ho sempre ragione, quando nn ho torto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />