un po' di sano egoismo nn fa mai male... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Y despues , a te la sangria nemmeno Piace...quindi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cla potremmo trovarci noi sto fine sett (se non sei via) e nel contempo scriviamo alle galantdonne che stiamo bevendo ALLA NOSTRA!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E fate solo che bene....chi pensa per se, in realtà pensa per tre.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A +28 credimi Luca che tutto posso fare , tranne che rosica'.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con me perderesti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( per restare IT: non pesi alle calorie del vino?? )
c penso dopo... :wink: sto andando in palestra.. mangio skifezze e dimagrisco,,, bhe un po vino nn guasta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chi è che tromba ridendo? Se ride o il tizio ha un eccellino piccolo piccolo oppure legge un libro di barzellette... quindi la situazione la sta proprio entusiasmando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E questa sera ci sarà la prova del 9....mi Dovrò pesare dopo tre settimane di bagordi....speriamo in un solo kg in più ....ma la vedo dura... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la prova l'hai domani quando sali sul mio lettino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedo che questo topic continua a gonfie vele io ho solo due giorni liberi alla settimana il resto tutto allenamento e mangiare poco ieri sera ho rifiutato anche una birra con grande stupore dei miei amici ma per tornare in forma questo ed altro