Hai un lista? Tipo: a) corpo muscoloso ma non troppo b) bel viso c) un pene di dimensioni artistiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi un tripode! d) possibilmente benestante/ricco e) Bmw? MB? Audi? Range Rover? f) Infaticabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> g) Deve ascoltarmi senza battere ciglio, interessarsi ai miei discorsi e partecipare... ma dandomi ragione sempre!! h) Deve dare attenzioni a Filippo e farlo sentire sempre a suo agio e voluto! i) Assolutamente non noioso! POtrebbe andare bene? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara ti ricordo che alfix ha un harem... Non può essere monogamo... è una bestemmia, una blasfemia... come dire Bmw a trazione anteriore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto questo che hai scritto, all'occasione anche altro, tuttavia in certe occasioni l'esatto contrario.... come tutte le donne del resto.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si chiama schizofrenia ciò che dici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più o meno ci siamo... Al primo posto metterei il punto i) Le dimensioni nn contano qualora siano attorno ai 16/17 cm ma usati bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Deve amare e rispettare Filippo, tanto quanto amerà e rispetterà me... Deve vivere a casa sua e nn rompere le palle... Niente gelosie o telefonate mielose .... Deve essere affascinante , intelligente e curato Deve semplicemente avere du soldi per poter stare al passo mio... Nn chiedo molto mi sembra... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn è un mio problema ....semmai suo nel momento in cui conoscendomi ed innamorandosi perdutamente di me, dovrà liquidare il suo harem...e nn perché sarò io a chiederglielo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn è un mio problema ....semmai suo nel momento in cui conoscendomi ed innamorandosi perdutamente di me, dovrà liquidare il suo harem...e nn perché sarò io a chiederglielo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E se ha tutte le doti richieste ma un pene da 10 cm? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spesso le frasi dette scherzando sono realmente vere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho avuto anche un pisellino tra i miei ex.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed è stato uno dei miei amori più grandi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto....errare è umano, perseverare diabolico ....ora giro cn Il metro da sarta in borsetta ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'hai pure il bilancino da muratore? Per vedere se è ben equilibrato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque pensa se poi non s'alza.... o non tiene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Risponderò despues....vado a fare un tuffo con Fil Che nn smette più di dirmi "mamma andiamo a fare il bagno "....che palle !!!!... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />