Anche in vacanza nn mollo....40 min di corsa sul posto in terrazza stamani, mentre attendevo il risveglio di Fil.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perché supereroi si nasce....nn si diventa .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciauuuuu, torno ad abbrustolirmi.....
Mi auguro che tu sia piano terra o che sotto non ci sia nessuno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono al sesto piano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sopra di me pero ' nn ho nessuno....va bene uguale?
mi riferivo al piano....sono più che felice del monello che sta al mio fianco.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehilà come andiamo all'estero ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sono ancora in ufficio
Tutto bene Elena,oggi 27 gradi ...sole stupendo ed ho usato la protezione 50....sono diventata davvero brava.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiudi l'ufficio e goditi il Natale....
Sopravvissuta all'abbuffata di Natale... Pranzo Natalizio in spiaggia, a base di tortitas de arroz y soja con semillas de lino sin sal, farciti con una fettina di queso...il tutto non supera le 200 kcal....me ne restano quindi altre 1000 da sfruttare questa sera....a suon di sangria ...ole'.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Feliz Navidad... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma sei in ferie e sei sempre qua!!! rilassateeeee e conosci un uomo ke si soddisfi la!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hauhauahau
ma sono con Filippo..... E l'uomo che possa soddisfarmi, nn è ancora stato inventato ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh se nascesse oggi avresti solo 8 lustri e spicci di differenza....a 60 anni suonati potresti approfittare di lui legalmente... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccolo il mio uomo ideale; Alfixxxxxx... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />