Vuoi venire via cn me....e mi darai tantii bacini sulla fronte..? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se vuoi farlo con un amico, io guido però.... ma che scherzi? preso dal rombo del motore chi se ne frega di te.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fiorello ha appena detto:" io nn ho Paura di volare, ho paura di cadere...:"ecco anche lui ècome me .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok per la prima.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cattivissimo per la seconda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ,grazie per aver cercato di rallegrare il mio imminente volo....mi stupisco sempre della dolcezza e premura che tutti mi dimostrate, tranne uno ....ma si sa, siamo come cane e gatto....(chi fa il cane, chi il gatto???)...nn litigheremo anche per i ruoli spero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Augurissimi a tutti...fate i bravi, vi leggero' da Gran canaria Hasta pronto
Vai tranquilla per l'aereo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stai vicina a Filippo... lui ti farà coraggio! Per gli altri piaceri li conosci già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona notte Mara! Eh no... pure tu non l'hai visto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> azzz
Ecco Luca quindi cosa faremo al mio rientro....procura il DVD io prendo i Pop corn.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
QUANDO PARTI L'HO GIA' CHIESTOOOOOOOOOOOOOO? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?v=NIWjzU4r3Z4
non fossi così timido potrei essere un sex symbol /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />