Se deve cadere, che cada al ritorno....almeno mi son goduta la vacanza.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e che ne so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mica è mia sorella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fossi in te comunque... beviti una boccia di vino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure fattela portare in aereo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno se cade starai ridendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sembro davvero io....solo che anziché stringere il bracciolo , stritolo la mano di Fil, che dolcemente mi dice:"mamma, devi vincerla questa paura:"
E tu gli rispondi: "vedi tesoro.... è che la mamma.... FIL MAVAFFA...!" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah si... poi stai attenta che non capitino cose del genere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> '' per caso'' [video=youtube;T-cj6-aC-T4]
Mara ti prego guardalo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma è la paura di volare in sè o la paura di morire/cadere ? Se la prima, ti consiglio, un lancio tandem con il paracadute, oltre che un'esperienza bellissima, fatta 2 volte, poi ti nasce la voglia di volare, molto piu grande della paura che c'era prima.... Se invece è la seconda, credo cadano piu lampadari in cucina mentre il padrone di casa ci passa sotto che non aerei di linea....
se hai paura dell'aereo vatti un viaggetto in auto con una amica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ho guardato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A cavalcioni su di un uomo....speriamo almeno sia gnocco e magari anche papa' single , in vacanza cn figlio coetaneo di Fil...e torno felice e contenta e butto Gigiorosa per sempre...
Io ho paura solo in fase decollo ed atterraggio ...in fase crociera no.... Ho paura ovviamente che cada....mi dispiacerebbe per Fil.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Enricob, prendo aerei da quasi trent'anni....tutta la paura che ho nn mi toglierà la voglia Cmq di viaggiare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me l'esperienza del volo è spettacolare, mi piace in modo particolare il decollo e l'atterraggio di un aereo; sentire i motori al massimo e lo stacco dal suolo è bellissimo come bellissimo è sentire le ruote e il carrello che scende dall'aereo e poi la sgommatina dei pneumatici nell'impatto con il suolo. Ma ohimè Mara a te ti capisco, aver paura di volare resta e non passa facilmente, unico aiuto è avere vicino una persona gradita che ti sappia capire e coccolare, in mancanza di ciò suggerisco 10 gocce di EN in arereo prima del decollo.............e chissà forse al ritorno non ne avrai bisogno........
Enricob, ho visto ora il video....mi sono cappottata dal divano... spettacolare Devo farlo anch'io ma nn con un'amica... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />