Canzone del funerale ce l'ho, le ceneri vanno col secco, vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le metti sul Tubo di scarico della M6 e dai gas....almeno per una volta Avrai l'onore di portarmi a spasso senza sentirmi urlare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho intenzione di tenermi questa macchina per altri quarant'anni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi, quando la venderò, farò staccare le marmitte e le metto in garage...
Mara cambia la frase in firma"Mara in partenza.....tanti auguri di Buon Natale a tutti voi....è stato un vero piacere conoscerVi..."sembra che non torni più. ..porta sfiga
Io ho il terrore dell'aereo...e nn riesco a vincerlo...semmai accadesse, mi porto avanti cn il Lavoro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so....ma il mio culone se fosse, nn mi salverà di certo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un giorno per radio chiedevano come esorcizzavano gli ascoltatori la paura dell'aereo, mi colpì un ragazzo di mestre che raccontava che in pista rullaggio cantava ogni volta a pieni polmoni questa canzone qui..... ovviamente non era ben visto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no ti prego, io credo risorgerò ....ma anca no.... Ed io stupida che sono andata di corsa ad ascoltarla , pensando che finalmente avrei potuto vincere questa mia paura.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vai e divertiti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Portami magari un raggio di sole, mi serve. Grazie.
Rido pensando alle faccie degli altri passeggeri sentendolo cantare proprio questa canzone... Mara, non sei l'unica, il terrore dell'aereo è piu che normale quando devi prenderlo per tornare a casa dalle ferie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te lo porto eccome.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al ritorno, e dopo la SPA croata ci troviamo e te lo consegno Personalmente...promesso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />