Sono dolce con chi merita dolcezza e amaro con chi no. Come sul film di Verdone "sta mano pò esse fero oppure piuma............" Detto da te poi............. Ma me sai dì quali certi pensieri ho espresso? Ma de che parli?
Tornando IT aggiorno peso 21/12/2011 kg 41,4 Al mio rientro tra tre settimane mi ripesero', sperando di nn essermi fatta troppo male cn papas arrugadas y sangria ....oleeeeeee'.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non posso non leggere per un giorno che succede il putiferio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per Laura e Magnabuffi: i post dove fate riferimento ai quozienti intellettivi l'un dell'altro li considero offensivi, vi invito pertanto ad evitare in futuro il riferimento a carattestiche personali difficilmente misurabili ... Non considero invece offensivi commenti sull'eta' o sulla bellezza, casomai questi possono essere scortesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche più modeste? Tu no! Intanto menti sul colore dei tuoi capelli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Com'è che in queste ultime pagine non ci ho capito niente? Qui gli unici che possono litigare siamo Mara ed io!!!!! A proposito Mara, vaffanbulo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Colpa mia che sono in palestra dal telefono e non ho quotato i post litigiosi, dopo dal pc lo faccio.