Ed invece spezzo una lancia in tua favore..sei una persona dolcissima ...almeno questa è la sensazione che ho avuto incontrandoti a Roma... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
visto ke vai in palestra vai a gonfiarti un pokino il cervello ne hai bisogno.... con uno come te nn ho voglia manco d sprecare parole....ed è tutto.....
1845: james prescott joule misura l'equivalente meccanico del calore (4,186 J = 1 cal) 2011: mara misura l'equivalente forumico del cul0 femminile (7 pagine e rotti di post)
ah l ho notato,,,, scompaiono ne parole °_° cmq adesso basta xkè siamo gia' usciti dal discorso un pokino troppo...
Non prendertela Laura....qui tutti "litigano"....Mara docet... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no....nn ci penso nemmeno.... ok...dopo aver abbondantemente mangiato (panino e parole) e bevuto la tua birra,meglio se mi dedico 45 min allo step....cronometratemi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn me la sono proprio presa... solo ke una persona ke nn mi conosce nn puo' esprimere certi pensieri.. e cmq uno ke fa cosi' nn è una bella persona,,, ma solo un presuntuoso... finiamola qua... siamo gia' off topic da un bel poco.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando ci riesco e' sempre un piacere.....mi dispiace leggere le litigate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pure io non litigo mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono un santerello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io litigo sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> soprattutto in discussioni pese /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....idem.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e mi diverto pure... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />