Pero' dovevi quotare quello del Bardo...così invece sembrava ti riferissi a Laura...meglio pero'..... quando si definisce una persona simpatica....significa che nn è bella.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Invece Laura è belllllllisssssssima..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lui... t rispetto solo xkè sei piu' vecchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hauhauha
ho letto ora!!!!!!! maraaaaaaa adesso t faccio il bonifico... mejo ke se magna el panino e stia buono... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in effeti una canzone diceva "you're the mystical OLD bard" è vero...sono vecchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi...Il Bardo is Funny /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
noooo è l'altro ke risulta poco carino.... ke si guardasse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magnabuffi, è un tantino tagliente....ma solo all'inizio quando nn ti conosce....in realtà, È un uomo squisito, quasi quanto Il suo panino.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bardo che c'entra la proprietà transitiva? Rileggo i passaggi e vedo di cogliere dove A è uguale a B...e B è uguale a C e quindi ad A........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me son persa...
Ma infatti lo só che non sono carino e Mara te lo puó confermare. Anche nonno se non era morto a quest'ora c'era. Stavo scrivendo dopo di lui, che ne sapevo che lo stava facendo anche l'amica tua. Ma chi io o lui? Vabbè stacco che vado in palestra. Ciao snob.
hai specificato che la firma simpatica era la mia....non di Laura e hai detto "anche eprchè simpatica vuol dire brutta" Bardo=Simpatico - Simpatico=Brutto - Bardo=Brutto MA...puoi farti perdonare. Hai un Bar, no? bene...molto bene.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />