Ma te che fai il sondaggista? Lascia perdere con le domande, la "signorina" per quanto se la tira non si spreca neanche a rispondere.
Il personaggio di Palla di lardo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E il sergente che gli chiede: Lawrence? lawrence come...d'Arabia? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma noooo ke dici!!!!???? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono estetista..... xkè??? ps: a me piace la pancetta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ohhh meno male ke uno si è accorto!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è stata la mara a convincermi e filippo (il figlio) a scegliere la foto simpatica?!? ke ha d simpatico?? nn ho il naso da pagliaccio!!! :wink:
Egocentrica...poi dicono degli uomini, tzè... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa è x me?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie, gentile.... davvero gentiluomo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sempre peggio... nn esistono piu' gli uomini d una volta...tze!!!! (c'è uno smile con il dito medio ?? )
Colpa mia se sono nato qualche anno dopo? Non prenderla male...io son vecchio dentro, per esempio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />