io no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al max me li fanno a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dei centri estetici adoro quando ci sono i vari tipi di sauna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Abbiamo la serata sauna e bollicine ...(champagne) dopo il mio ritorno da Gran Canaria... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io vorrei farmi fare un massaggio da un massaggiatore maschio ( non iniziate a fare gli scemini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) sarei curiosa della sensazione... Parlo di massaggio rilassante, ma da me in zona non ce ne sono.... Donne l'avete mai fatto?
Solo curativo da massaggiatore masculo..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nn posso quindi esserti d'aiuto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
T'ho sempre detto di venire a Caorle, Laura e Yulia hanno le manine sante .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che dici.....va bene? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me lo faceva Luca di tanto in tanto ed anche bene mi piaceva molto perchè era come se sentissi più in profondità ma si stufava subito sul più bello... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo informarmi devo farlo assolutamente.