ma come fa ad avere un culone dislessico se pesa 40 chili? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appunto....nn ce l'ho,si stanno divertendo alle mie spalle ...lasciamoli fare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh non parla enuclea solo convulsi bla bla bla.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per lo stesso motivo per cui non ho citato la sua estetista: come può avere un culone alto (cit.) se è alta 1 mt. e mezzo?
Certo Mara che qui l'oggetto discusso è sempre il tuo cul* /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ti senti ammirata? Tra un po' ti "scambierai gli auguri" con Infinity /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma le unge anche il sedere scusa? cosa deve fare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una cotoletta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se mi chiede x favore le do anche un bacetto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi massaggia tutta ....ed io sono priva di camicia in quel momento... quanto vi divertite a prendermi in giro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il massaggio parte dalle caviglie e sale...prima dietro...poi davanti ....