se solo si usasse la metà del tempo che si impiega per curare l'estetica nel curare l'interiortà...vivremmo tutti in un mondo migliore.
Eccoci -11 alla prova bikini... Peso 41,5 mi auguro nn arrivi la bora altrimenti potrei volare via.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse ho esagerato un po' cn i pasti nn pasti... Cmq sia , continuo a fare tutti i giorni i miei 45-60 min di step o camminata norvegese o jogging ... Credo che il dimagrimento sia in kg che in cm sia dovuto ad un metabolismo che lavora come un pazzo .....fermiamolo...
Qualcosa è rimasto....basta saper cercare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un abbraccio Mauretto...è sempre un piacere "incrociarti"
ne sono convinto che ce ancora molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un abbraccio grande con bacioni a te carissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meglio affrontare tre settimane di spiaggia :"sottopeso" e tornare a casa normopeso.... Che partire normopeso e tornare obesi...
ovvio.....prevenire, è meglio che curare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi si sa che quando si è in vacanza... qualche sangria di troppo , sommata ad un sano e costruttivo cazzeggio... porta inevitabilmente ad ingrassare un pochino....
a chi lo dici... tanto allenamento per le settimane in casa al mare e poi torno a casa come una mongolfiera...
Mi auguro di nn tornare mongolfiera... Normalmente prendo il kg e mezzo....Che ci può stare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci sta ci sta.... dai auguro un buon fine settimana a tutti... è ora di uscire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Maraa
Dici che lavora troppo ....???...è lui quindi il colpevole!!!?.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />