buonaseraa .... su su un po d'attività fisica !!!! ecchecaxxo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Francesco che fai mi spii ....ho "spedito"ora Mio figlio da suo papà e salgo sullo step...discesa prevista ore 19.45...kcal consumate circa 250.... Vado.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Corra ,per trovare gli stimoli giusti, basta guardarsi allo specchio ...la fatica ripaga sempre .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 42 anni e nn dimostrarli, soprattutto di testa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Stefano, jo tambien....
dai dai, basta volerlo e pian piano si vedranno i risultati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Detesto chiamare le persone gioia o stella ( mi sa di falso )....meglio essere schiette e chiamarli stronzi quando lo sono...e per nome quando lo meritano.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stai parlando con La perfezione fatta persona...mi chiamano The body...forse perché priva di cervello.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anziché perder tempo con le figurine ...allenati....:devil: Ho fatto 50 min ora più quelli di stamani...e sono ancora viva ...tze' imparate dalle vecchiette.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allenamento a scelta per creare una tartaruga di tutto rispetto .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />