............corra, lasciala stare............ è in cerca di diavoli per vedere se trova qualcosa da imparare..................
Ho letto una frase nell'ufficio di un mio cliente che diceva qualcosa del tipo: Eva ha mangiato la mela 5 minuti prima di Adamo....ed ha mantenuto per sempre quei 5 minuti di vantaggio...ed io ho perso troppo sonno stasera dietro queste scempiaggini... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte. Notte Corra...
Amo i Diavoli e chiunque riesca a stimolare il mio cervello, prima di qualunque altra cosa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonanotte Tina... Come sei aggressiva,si percepice un pò di astio verso gli uomini, sembri "ferita",mi spiace, ma come si dice......solo gli stupidi non cambiano idea....
Io non vedo un alito di astio in questa frase...non sono più ferita di quanto io abbia ferito, amo l'essere umano maschile quando ripeto, riesce a stimolare la mia mente. E' ovvio che un uomo brillante intelligente, simpatico ecc....sia pestifero in ogni ambito della vita. Ma mi piacciono così....indiavolati e maschi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io so che quando una donna ti chiama " gioia" le stai sui co***oni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sul non finisce mai di imparare però è vero... l'imprevisto e la "stimolazione" a qualcosa di nuovo è dietro l'angolo.
ah si? è tanto che nessuno me lo dice....sto tranquillo allora.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutte le volte che mi hanno detto " senti gioia..." , " gioia mia cosa fai?" non era una situazione " positiva" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no no credimi... con me non ha mai avuto significati positivi! E' come vedere un velox a 100 metri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tornando in tema del ns topic...vi dichiaro che anche per oggi ho gia' fatto I miei 45 min di step... Ora doccia , colazione e buongiorno pelandroni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si Corra....anche ora che sono in fase colazione ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con una mano il cucchiaio con l'altra l'iPhone ...donne siamo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
! ! Ciò che viene comodo a noi, non viene scomodo a VOI, atteso che comunque è sempre la donna che decide chi frequentare e se e in che misura concedersi... Niente di più sbagliato... Se così fosse vi fermereste a quell'"uno" Qui siamo d'accordo.... Ah, ecco.... ora ti riconosco, pensavo avessi ceduto nick e password a qualcun'altra Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Bmwdrifter. Ciao Mara! Buongiorno a tutte/i!! :wink:
...mi attengo al titolo...: h. 8.45 c.a colazione: piadina con affettato o uova oppure latte e fette biscottate con marmellata o plasmon o....quello che mi capita a tiro perchè,appena sveglio, farei impaurire anche un T-rex per l'appetito che ho h. 10.30 c.a spuntino: frutta o frutta secca o panino se non l'ho mangiato a colazione 13.00 pranzo: pasta e pane ok ma a basso IG - un secondo a base di carni magre o pesce (durante la giornata mi muovo parecchio) H2o e un bicchiere di rosso (buono se no faccio a meno!) 16.30 - 17.00 spuntino come sopra 20.30 c.a cena: pane integrale (basso IG) carne magra o pesce a seconda di cosa ho mangiato a pranzo verdura a volontà per ora nada attività fisica...o smesso e non ho voglia ,per ora, di riprendere ma...l'appetito è rimasto ed ahimè...mi sono un pò "asciugato"...