Perché sono donne...più complete...sanno quel che vogliono...e vogliono quello che sanno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non avevo mica fatto caso che eravate in due...... Ma di maschietti che mi dicono qualcosa? Secondo me sì comunque...lo sanno,e sono anche ciniche.
Mi riferivo al cinismo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, ne sappiamo una più del diavolo a 40 anni poichè abbiamo dormito con uno o più diavoli e a differenza vostra abbiamo la capacità di imparare....ed anche in fretta!
Ma noi non è che non impariamo niente,solo che continuiamo a fare gli stessi errori... Forse con la speranza che non si ripetano,o forse perchè è meglio un giorno da leoni che 100 da........ Oppure è sempre meglio un errore che una rinuncia... Ma poi io mica sono più ragazzino,magari...
Voi fate ciò che vi viene comodo gioia, sempre non ci pigliamo in giro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avevo previsto anche questa tua risposta................ in quanto vera, la cosa, non posso non schiantamici dal ridere. Io addirittura la notte ho imparato a sentirlo il rumore del cervello di lei che lavora, incamera informazioni e impara.............. e quante ce n'è da imparare..........................
E' una minaccia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari ci conosceremo, magari no....ma come si suol dire: visto uno, visti tutti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo puoi dire tesoro... e poi non si finisce mai di imparare... nemmeno a 40 anni (quelle che piacciono a me)