Il fisico "perfetto". Tutto è sempre soggettivizzato, L’oggettivismo metafisico, secondo il quale le idee esistono oggettivamente e indipendentemente dalla nostra percezione, non esiste. Esiste invece il soggettivismo: cioè le cose esistono solo nella misura in cui sono percepite. E tu mi sa che stai percependo le cose in modo distorto, riguardo all’importanza del fisico e di essere magri. Chi va in chetosi fa il primo passo verso una malattia che fa strage nelle donne, quindi occhio.
Guarda te se io devo avere problemi di salute solo per avere un corpo piu bello da mostrare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> agli alti poi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> IMHO l'allenamento e e il rigore alimentare hanno senso SOLO quando rendono SANA una persona.
Mai entrata in chetosi....tranquilli , il mio è assolutamente un normopeso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nessuno mi ha mai detto vedendomi,mamma mia che magra sei....ho un fisico assolutamente proporzionato alla statura
Elena difendimi...ti sembro sottopeso forse ....mi hai vista anche di persona Se mi dite fissata, ci sta..ma nn mentalmente annoressica.
Nn e' il tuo peso reale preoccupante, e' la proiezione ideale che hai del corpo nella tua mente che puo' essere critica per il tuo equilibrio; tu ti poni obiettivi al limite della fissazione che rischiano di turbare il tuo modo di relazionarti con le persone per il fatto che putroppo gli anni passano e certe perfezioni non esistono fuori da photoshop
.... mi era scivolata una "N"....esiste l'arresto per questo crimine? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho già dato ieri sera.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sollevamento calici pero'...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho già dato ieri sera.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sollevamento calici pero'...