Mi pare che in finlandese significhi "Figli della foresta" Cmq sono un gruppo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> folk-metal col violino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi anche la sera? Se fosse così con il riso avrei risolto...mi piace molto con le verdure, quindi piatti perfetti per la sera o anche da portarmi in ufficio freddo.
Non lo so!! Lo sto chiedendo!!!! Lo mangerò la sera allora.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le lenticchie le adoro ...le mangio pero' solo il 31/12.... Per quanto concerne le zuppe io acq quelle bofrost da provare quella di orzo e zucca oppure farro biete e spinaci... Come sai sono un'impedita in cucina... Sto leggendo proprio ora il manuale del benessere...dammi un'ora e ti faccio il riassunto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io alla sera mangio spesso sia riso che pasta. Non mi faccio troppi problemi. L'unica precauzione è quella di moderare le quantità e la cottura. D'inverno a cena, mangio molto spesso quelle minestre secche che sono un misto tra legumi (proteine nobili) e cereali, solitamente orzo farro o grano. Secondo me rappresentano un pasto bilanciato genuino e gradevole.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non potremmo mai vivere assieme noi due... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Michel io come sai nn mangio carboidrati ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi le zuppe la sera per stare leggera
Sbagliatissimo!! I legumi VANNO mangiati, (proteine) possono addirittura sopperire alla carne Quoto! Non mangi legumi, non mangi carboidrati.... AIUTATELAAAAAAA
....Che colpa ne ho se nn assimilo alcuni alimenti,i piselli ad esempio.... Vi svelo un segreto visto l'avvicinarsi dell'ora di pranzo... Domenica , mia mamma mi ha obbligata a mangiare piselli...risultato...dopo 9 h ho fatto una ***** a piselli...potevi contarli erano interi e perfetti...che sia normale tutto ciò ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maraaaaaaa pietà , risparmiaci i particolari, ne abbiamo già vista tanta di schifezza qui, questa settimana
Carboidrati a pranzo proteine a cena… Secondo me sono inutili forzature che, in alcuni casi rasentano una visione integralista del rapporto con il cibo. Abitudini frutto di mode importate dall'estero, mode delle quali potevamo fare tranquillamente a meno dato che, i fatti dimostrano che obesità, diabete e malattie dovute alla cattiva alimentazione dilagano da oltre mezzo secolo proprio in quei paesi. Un medico del quale avevo totale fiducia sosteneva che, una persona sana senza patologie che richiedano un'alimentazione dedicata, dovrebbe mangiare di tutto e con moderazione.