Che uno è un muscolo morto... L'altro è un impasto di muscoli morti, ossa morte, carta, cartone, plastica e grassi idrogenati che gonfiano e danno taaaanto sapore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè devi essere un classista alimentare...è buono? Basta e avanza... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma infatti lo mangio eh... non assiduamente, pero' lo mangio...e mi piace. Dovresti aver capito che son l'anti-salutismo in persona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono abbastanza salutista, faccio ancora la spesa dal macellaio, dal fruttivendolo, al mercatino della frutta, dal pescivendolo facendo delle vere e proprie maratone....ma ogni tanto vaffanbrodo e vai!!! Piccola confessione il tutto quanto sopra descritto con delega irrevocabile esclusiva alla mia mami... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lei è il mio verdura/frutta/prelibatezze pusher... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ne ho mangiati due venerdi sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troppo buoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
2 kebabS /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più birra da litro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io lo mangio raramente, ma dal mio kebabbaro di fiducia. conosco persino chi li vende le verdure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Digli qualcosa a MAra che non mangia la pizza!!! Ma poi uno che si ritiene sportivo e non mangia carboidrati mi fà dubitare di tante cose....
Buondì i carboidrati li trovi anche in frutta e verdura ...ed in una percentuale seppur minima nei pasti sostitutivi .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A Disposizione per dipanare ogni eventuale dubbio, sempre
Michel i suoi pettorali hanno la dimensione del mio ciapet...... a chi fa sport servono tanto i carboidrati quanto le proteine ...?...oppure si può come nel mio caso prediligere le proteine senza entrate mai entrare in chetosi e integrare i carboidrati Cn frutta verdura e magari i biscotti per colazione ...che dici hombre sportivo....?
Nell’alimentazione non deve MAI mancare una certa percentuale di carboidrati, che forniranno il necessario apporto di energia, senza il quale l'organismo sarebbe costretto ad intaccare comunque le riserve di proteine e quindi catabolizzare i muscoli. Detto questo, l’apporto proteico totale non deve superare il grammo, grammo e mezzo per chilo corporeo, altrimenti si aumenterebbe troppo la creatinina e quindi il lavoro dei reni. Il minimo di carboidrati non dovrebbe mai scendere sotto il 30% delle calorie totali ed io vedrei questa composizione della dieta per la massa magra e una buona salute. 30% carboidrati 30% proteine della carne (nobili) 25% proteine vegetali 15% grassi verdure a sazietà
Signori tartarugati e non... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....una domanda. Questa sera inizio con la palestra e per ovvie ragioni di lavoro ci andrò di sera, dopo la palestra cosa si deve mangiare soprattutto vista l'ora tarda? Non mi chiedete di mangiare prima poichè è impossibile. Il mio problema grave è una forte ritenzione di liquidi ed ovviamente lo scopo primario è perdere peso. Grazie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente non mangiare prima... Se vuoi perdere peso in fretta limita al momento le porzioni,mangia uguale a prima ma molto meno come quantità, poi se riesci dopo le 17 non mangiare carboidrati. Carne bianca o rossa alla piastra (una bistecca da 100g di bovino ha solo 100calorie) e insalata per cena? A prescindere non và mai bene mangiare tardi la sera,non hai più nè il tempo di digerire bene nè di smaltirne un pò...
Quindi carboidrati a pranzo? La carne rossa non la amo e poi mi dicono che accentui la massa muscolare che già aumenterà con l'allenamento....