Ragazzi da nn crederci,dopo la giornata della "ribellione " di ieri....la mia bilancia stamani nn registrava nessuna variazione di peso....Cmq , per nn sbagliare , ho già fatto 40 min di step....e che Dio ci benedica.... Buongiorno figliuoli.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cosa sarebbe ribellione? che hai mangiato tanto o non hai fatto niente? Nel primo caso ci può sballare un kg magari,fatto di liquidi,non di adipe,succede anche dal mattino alla sera, ,quindi normalissimo, nel secondo invece addirittura si scende di peso nei giorni di riposo... E se tu piantassi li per una settimana scenderesti ancora di peso, il muscolo pesa se allenato....
berrai per 2!! Con 3 cubetti di ghiaccio, agitato, non mescolato... E perchè mai? Io sono così da sobrio.... Chi? Io?? Bravissima!! 'na botta de normalità.... era ora!! Era iniziata bene ed è finita meglio! :wink: Non sono d'accordo Luca, io che oltre che praticarle adoro vederle da distanza molto ravvicinata, mi sento di affermare che non è così.... Ma chi il ginecologo fotografomane? Lascialo stare, chiedi pure a me.... E' normale, anche coloro che seguono un regime di dieta ferrea, raggiunto il peso desiderato, durante il mantenimento hanno una giornata di pasto libero; ma visto che non è il tuo caso, dato che non sei in sovrappeso, per te è stato come bere un bel bicchiere d'acqua. Conceditelo qualche "strappo" appaga il corpo e lo spirito e non può farti che bene! :wink:
Esatto,poi ci esci di testa, se fai sport costantemente,ricordati che hai il metabolismo accelerato... Poi se è tanto che non ti lasci andare,il tuo corpo non ci crede a tanta grazia,e se lo succhia prima che sia troppo tardi! Ma poi pesi 42kg,ma di che ti tieni?
Corra ai miei 42 kg sono affezionata....mi controllo perché restino 42.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più facile prendermi in braccio che per il culo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo Stefano,nn scenderò mai più sotto i 42 kg...l'esperienza insegna... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho mangiato una pizza ed un rustico col wurstel, ora mi sento un pò schifida... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre e solo sollevamenti ...di boccali da un litro, ovvio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non ho mangiato un caxxo Mi ricordi itempi del McDonald...due panini, crocchette di pollo, patatine grandi e coca grande Che poi 2 ore dopo hai già fame
secondo me bisogna essere felici se il cibo che si mangia compiace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti compiace il wurstel? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sentirti schifida!
Un bella weizen /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bigoli al ragu fatto in casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non potrei mai mangiare tutto questo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra l'altro io della pizza lascio tutto il contorno ( che prima mangiava Lara al mio posto ) quindi l'incidenza è relativa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. Mc D qui a Salerno è chiuso... Stanno facendo ristrutturazione.