Salve a tutti, mi chiamo Marcello e sono un nuovo iscritto di questo forum. Anche se attualmente non ho ancora una BMW, ho deciso di entrare a far parte di questa community perchè ho sempre avuto una grande ammirazione verso le vetture bavaresi. Le trovo estremamente dinamiche, grintose, raffinate, ben rifinite, e molto appaganti dal punto di vista della guida. Per tutte queste ragioni ho deciso che prossimamente comprerò una serie 3 E46 come vettura da usare durante la settimana. Spero che grazie a voi potrò approfondire la mia conoscenza del mondo BMW.
Ragazzi grazie per l'accoglienza. Purtroppo ancora non mi è concesso inviare file, quindi la mia turbona è visibile solo nell'avatar. Dopo quanti messaggi potrò iniziare ad inserire degli allegati? Comunque a parte tutto una BMW in famiglia esiste, infatti mio nonno guida da tempo una E46 318 CI della quale è molto contento. Posterò altri quesiti per accrescere la mia conoscenza sulle E46.
In teoria non c'è nessun limite per inserire le foto, basta che le carichi su un server (ad esempio imageshack.us) e poi copi l'ultimo link della pagina che apparirà e lo incolli tra ... ad ogni modo c'è anche un tutorial che spiega come inserire le immagini:wink: