un conto è il campionato, un'altra l'Europa

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DESHI BASARA, 21 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    non so che dire.....QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ricordiamo anche che NOI li abbiamo pagati, mica gli abbimao telefonato a casa un anno prima invitandoli a non giocare o a far finta di essere infortunati.................

3. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

JUVENTINIIIIII......:sadomaso

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    e va bene, cari i miei cuori infranti:razz:
    state vincendo il campionato più combattuto della storia:razz:
    roba da far impallidire lo scudetto dei granata contro di noi a metà anni 70, 51 punti loro 50 noi, 2 punti per vittoria e 16 squadre (ergo un massimo di 60 punti........)
    fossi in voi incasserei i complimenti, peraltro sinceri e motivati, e me ne farei una ragione del fatto che (triste ma vero) non avete avuto a che fare nè con la Juve di Lippi nè col Milan dello scudetto di Ancelotti
    e poi........
    un delizioso sillogismo:razz:
    ammettere che noi gobbi gli scudetti li abbiamo vinti contro "nessuno"
    con la beneamata che è sempre stata in A
    significa dire che non siete stati "nessuno" per decenni?
    :razz:

5. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    li dico io, li dico io: Maxwell e Gonzalez... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per il resto non mi pronuncio, sennò m'in***** x nulla.
    Salumi! :biggrin:

6. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    negli ultimi anni (dallo scudetto dell'89) siamo sempre stati li,al 3 posto o al 4....ma "chissà come mai" non si riusciva ad andare più su...certo gli anni vergognosi li abbiamo avuti anche noi, ma certe notti vi vengono ancora gli incubi x queli rigore su ronaldo....anche 1 cieco l'avrebbe fischiato....lì capii che c'era qualcosa che non andava.....poi non l'ho pensata più solo io così.....

7. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Solo lì? quel campionato fu una farsa e una vegogna, che troppo spesso si dimentica, il rigore sul "fu Ronaldo" fu solo la ciliegina sulla torta di una presa per il culo che l'italiano becero e ipocrita non ebbe mai il coraggio di ammettere. Qualcuno ora, dopo calciopoli....forse....... vergogna :rolleyes:

Andras, nessuno dice che stiamo voincendo il campionato più combattuto della storia, ma basta con il ritornello della giuve in B e il povero Bilan penalizzato..... stiamo vincendo, stop, e se non si vuole dire altro, che no si facciano gli elogi alla roma, sta grandissima squadra della capitale, che ripeto, gioca benissimo, sono forti, ma sta giocando nello stesso campionato eppure, la magggica è ben dietro, il bilan da 8 è passato a 30.... insomma, non sarà il campionato più combattuto della storia, ma comunque lo stiamo vincendo con merito pieno, anche perchè negli socntri diretti abbiamo asfaltato tutti...... e se questi tutti fanno cagare, abbiamo colpa sempre noi?
    Io oltretutto non ho la sfera, voi sapete già che siamo fuori in champion, io no, per me devono ancora giocare il ritorno, all'andata è stato pareggio, non sconfitta. non anticipatemi nulla per favore, del futuro mi piacerebbe sapere altre cose, non togliermi il gusto di una partita :razz:

8. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    mamma mia quanto rosicate jubentini e milanisti....nn oso immaginare quanto avete gufato ieri sera....
    cmq nn vi preoccupate...li asfaltiamo senza problemi al mestalla...

9. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    già me li vedo davanti alla tv a gufare
    -i milanisti che sperano nel pareggio x non fare brutta figura con il loro rimediato il giorno prima
    -gli juventini perchè si distraggono e vedono 1 partita al di fuori del sabato pomeriggio....quando gioca la serieB.....

10. kaisersose78

kaisersose78 Primo Pilota

1.191
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
    ma che cacchio state dicendo ?!!!!!

quali amnesie ?!!!

hanno fatto il primo gol su punizione ( bel tiro , per carità ) e il secondo su una ribattuta .

me li volete paragonare ai nostri due gol ? :eek:

fatemi il piacere ...

non hanno fatto un c***o per tutta la partita

11. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Non gufo proprio per niente, io da italiano tifo le squadre italiane (anche se "tifare" per l'Inter è sempre molto dura, l'ho sempre vista come una squadra insignificante e perdente, comunque va be...) e ieri ho guardato la Roma perchè mi interessava di più. L'inter da quello che ho visto, ha fatto le solite cose che ha sempre fatto nella storia, gioca gioca ma non vince mai e ogni volta si trova una scusa (arbitri, ecc...) che poi c'era anche un clamoroso rigore provocato dal solito Materazzi, ma sorvoliamo...
    La cosa che mi ha dato molto fastidio ieri è stata l'intervista a quell'idiota di Mancini, che parlava come se andare Valencia fosse una passeggiata, spero per voi che sia così, io la penso moooolto diversamente. Vedremo...

12. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Nel calcio conta chi fa gol, questi sono discorsi inutili...

13. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    E rigore è rigore quando arbitro fischia.
    E se fischiava, avrebbe fatto un gran torto alle regole che già ha infranto spesso ieri sera, a meno che vige la nuova regola che Figo non può avere falli al limite dell'area..... guardiamo tutto, non solo quello che fa comodo.

14. kaisersose78

kaisersose78 Primo Pilota

1.191
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
    voglio solo dire che ieri non abbiamo giocato molto peggio di come abbiamo fatto in campionato per cui non state tanto a menarcela solo perchè la partita è finita in parità

15. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    TIPICO di milan e juve

16. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    Questo è il calcio....

17. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    purtroppo è vero....spesso il verdetto del campo non corrisponde alle reali forze in campo.....hanno avuto 2 occasioni e le hanno sfruttate, noi abbiamo sciupato....ci rifaremo al ritorno...+ cinici e vincenti....

18. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    in europa non ti aiutano come fanno in campionato, come mai le nostre squadre in europa fanno male ed in campionato sono inbattibili?
    l'anno scorso la juve faceva uguale.
    in campionato picchiano come fabbri e scalciano (vieira, ibra e materazzi) e niente ammonizioni, in europa si va fuori,
    arsenal - juve di anno scorso juve in 9 immeritatamente doveva rimanere in 6.
    un'altra cosa all'estero ci odiano compresi gli arbitri (esempio: conduzione ridicola di roma - lione ) 11 ammoniti è che è una guerra!!VUOL DIRE POCA PREVENZIONE E POCO MANICO.
    ciao
    nicco

19. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    giusto, secondo me non avreti problemi.
    poi non capisco perchè adraino in panca...per una notte in disco domenica?
    si è mangiato un goal crespo in tuffo di testa che ha dell'incredibile, e la sfiga sul palo di ibra.
    io tifo per le italiane anche se sono rivali in campionato.

20. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    non so quano avrebbe fatto adriano ieri sera...meglio la coppia d'attacco più prolifica...poi però contro la sfiga che ci segue non può nulla nessuno...nemmeno ibra o crespo...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina