un conto è il campionato, un'altra l'Europa | BMWpassion forum e blog

un conto è il campionato, un'altra l'Europa

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DESHI BASARA, 21 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
  2. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    non so

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
  4. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Una bella finale Italiana...

5. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    soprattutto per gli arbitri. La mia non è una lamentela.La roma ha giocato male. Ma porca miseria, hanno fatto più falli loro e noi abbiamo 5 ammoniti di più! Clamoroso il giallo a Totti. Come con Moreno, prende un calcio (da Cris al suo 8° fallo), l'arbitro arriva col giallo in mano, i telecronisti a dire "era ora, Cris ha menato come un fabbro" e invece è per il capitano!#-o

6. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    juventini e milanisti ci hanno preso in giro x anni perchè noi si godeva delle loro sconfitte...ora che quest'anno le cose vanno diversamente ecco che godono pure loro quando l'inter pareggia (non PERDE,pareggia.....)....!!!
    alla fine siamo tutti uguali.........e volemose bbbene.....

7. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    l'Inter sta vincendo meritatamente un campionato in mezzo al NULLA (inteso come avversari).
    L'anno prossimo col Milan senza penalizzazione e noi gobbi in A c'è da sperare che la rosa della beneamata resti così com'è in modo da vedere un campionato FINALMENTE combattuto da almeno 3 squadre per il titolo.
    Certo che Adriano è proprio una scimmia........voglio dire glielo dicevano da mesi che la champions' era importante e lui va a pattumarsi in disco nel weekend........:lol:

8. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Diciamo che il Valencia è diverso dall'Ascoli, Reggina, Messina ecc... :lol:
    Ieri si è vista la classica Inter...

9. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    il milan da -8 a -30....non credo che la preparazione affrettata di agosto possa determinare 1 scarto del genere...! x l'anno prossimo spero ci siano tutte le squadre che contano in A...sarà il primo campionato da anni in cui se vinceranno juve o milan dirò "BRAVI AVETE MERITATO...."

su adriano: ormai non so più cosa pensare...mi aggrappo a Crespo e Ibra x non piangere.....

10. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    interisti no eh????:biggrin:

11. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

#-o #-o

12. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Il Bilan da una penalizzazione leggera di soli 8 punti è 30!
    E si che di €urozzi ne han spesi mica male.....:-k , quindi la penalizzazione non c'entra un cazz, la juve, bè, no comment.....
    Comunque anche i gobbacci negli anni 80 hanno vinto uno scudetto con il Bilan in B, però nessuno ha gridato allo scandalo per quello scudetto :-k o si è mai permesso di dire che han visnto lo scudetto contro nessuno :-k
    Comunque, cari amici Bilanisti e giuventini che vi ora vi spalleggiate, godete di questo pareggio, che a vedervi così godo ancora di più :lol:
    Penso che se un giorno lasciero questo forum, lo farò presumibilmente per il calcio :rolleyes:
    Saluti e buona sborracciate di fronte alla pagina della gazzetta

13. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    andiamo, penso sia incontrovertibile il fatto che ieri sera uno squadrone da manicomio come la beneamata quest'anno sia tristemente ripiombata nelle amnesie che la caratterizzavano gli scorsi anni........e che in campionato non accade perchè la "consuetudine" è una brutta bestia ossia quest'anno vista la superiorità totale della beneamata le squadre che la devono affrontare si aspettano mazzate sui denti che regolarmente pigliano........ed il Milan in B ad inizio anni 80 non era la Juventus dello scorso anno, e nemmeno quella di questo........a meno che Joe Jordan non fosse forte come Trezeguet........
    in sintesi:
    A) vincerete il campionato meritatamente
    B) se vi date una drizzata di schiena alla vecchia maniera (leggasi: un ritiro di una settimana prima di OGNI impegno di champions' league male non farebbe) c'è il caso vinciate anche la Champions' league
    C) finito l'ingozzo, altri 18 anni di dieta TOTALE
    :razz: :razz: :razz:

14. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Io posso solo dire questo. L'Inter quest'anno è la squadra più forte, il Milan dove è?:-k Aggiungiamogli gli 8 punti che gli hanno tolto, anzi aggiungiamo a tutte le squadre i punti persi:

Inter 63

Roma 49

Palermo 43

Milan 41

Lazio 37

Empoli 35

Catania 31

Reggina 31

Atalanta 30

Sampdoria 30

Udinese 30

Livorno 26

Siena 26

Cagliari 23

Torino 22

Chievo 19

Messina 17

Parma 15

Ascoli 13

Cavolo che differenza!!!!!!#-o Manca solo la Juventus ragazzi, c'è poco da fare. Ora vediamo che tira fuori di nuovo la storia di Ibra e Vieira, che nella rosa dell'Inter influiscono si, ma non come volete farci pesare!!!

Diciamo più che altro che ques'anno Milan, Fiorentina, e Lazio sono praticamente inesistenti, se proprio non volete ammettere la nostra superiorità, e l'unica squadra che ci tiene testa è la Roma, a -14!!!!!:mrgreen: :cool:

Come GODO!!!!!

15. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    ti prego nooooooo!!!!!!!avevo 5 anni quando l'inter trionfò in campionato...l'anno del biscione...sono 18 anni che aspetto e non lo raccomanderei nemmeno al mio peggior nemico (tranne forse a 1 juventino.. :mrgreen: :mrgreen: )
    cmq non sono ottimista x la champions... ](*,) ](*,)

16. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    godi, e fai bene
    basta che non ti inventi pure che la Juve è in A anzichè in B
    :razz:
    io prego che Mancio resti a Milano perchè l'anno prossimo, quando vedremo presumibilmente un campionato diverso (eufemismo) il suo lifting si sgretola alla velocità della luce!:razz:

17. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    avanti raga....orgoglio nerazzurro....!!!!!!!!!!!

18. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.626
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Forza INTER!!! :D:D Sono sempre stato interista fin da piccolo...i miei genitori pure!!! E di certo non vado a cambiare il mio tifo nerazzurro con qualkun'altro!!! Forza Inter sempre!! Qualunque sia il nostro destino!!

19. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ma fammi capire, se voi o Bilan vincete e le altre squadre non sono competitive, vincete meritamente, se noi vinciamo in un anno dove la juve è andata in B e il Bilan fa cagare vinciamo il nulla? :-k
    Un anno il Bilan ha vinto uno scudetto pareggiando, con una squadra di *****, quell'anno probabilmente il livello era peggiore di quest'anno, ma non ho mai sentito nessuno dire che ha vinto contro il nulla, e noi che non eravamo competitivi eravamo una squadra di ***** sempre e comunque...
    Quindi l'equazione finale è:
    -Se l'Inter vince, lo fa senza merito
    -Se la Juve vince, pieno merito sempre e comunque
    -Se il Bilan vince, pieno merito sempre e comunque
    -Se l'Inter non è competitiva è una squadra di *****
    -Se la juve non è competitiva o è in B non fa testo e poverina non la contiamo
    -Se il Bilan non è competitivo o è in B non fa testo poverino e non lo contiamo
    Questo è quello che si legge in questo forum, e non solo, anche perchè capisci che dire "vincete meritatamente" e dopo ricordare la juve in B e il Bilan penalizzo non suona proprio "bene" :rolleyes:

P.S. Questo campionato di basso livello lo stiamo facendo solo noi o anche la roma che gioca benissimo ed è fortissima però è parecchio dietro? E il bilan, il povero bilan penalizzato di 8 punti ora a 30 in che campionato gioca? Se giocasse nel nostro sarebbe a 8, toh, 10/12....non 30......o 22 se togliamo la penalizzazione (che poi, perchè mai dovremmo toglierla, sono ancora in A perchè i giochi di mafia non sono mica finiti......)
    Per i 18 anni di digiuno ve lo auguro a tutti voi, anche perchè io sono qui che ancora rido di gusto pensando un cretino che in estate dopo una sentenza aveva detto "a dicembre riprendiamo l'Inter" (perchè giustamente dopo una sentenza in cui si è stati condannati mi sembra giusto e da persone per bene pensare a ste cose al posto di vergognarsi e star muti)

20. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    è la storia del lupo con l'uva...: il milan fa schifo quest'anno e dà la colpa alla penalizzaz e alle "situazioni particolari", la juve lasciamo perdere...
    per quanto riguarda gli innesti...non li abbiamo mica strappati dalla juve,sono venuti loro perchè come l'altra metà della squadra avevano vergogna a giocare in B e con la Juve dei ladri...spero che le cose siano cambiate, e per adesso lassù in cima c'è per la prima volta 1 squadra che se lo merita.....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina