Un consiglio

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da MARCOM392, 20 Settembre 2008.

1. MARCOM392

MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V

Io vi posso capire a voi perchè potete avere delle "macchine",per me e per quelli della mia età questa è come per voi maggiorenni una lamborghini o una ferrari,quindi la dovete considerare come microcar,essendo il top quindi una supercar delle micro credo che l'apertura Lambo style se la possa benissimo permettere.Questo è il mio parere,non sono assolutista,se volete pensarla così fate pure.

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    te le do io::

perche':

1)costa tanti di quei soldi, che non voglio nemmeno pensarci
    2)rimane una cazzzo di microcar del cazzzo
    3)probabilmente non lavorando non riesci a capire il valore dei soldi, se lavorassi a 800 euro al mese penseresti a ragione "e chi ***** me lo fa fare di buttare nel cesso tutti quei soldi per un cesso di microcar"
    4)penso che, almeno dalle mie parti, se arrivi con la microcar da millemial euro, apri la porta ad ali di gabbiano, esci e dici "ha la struttura come la ferrri enzo" ti menano a sangue:lol::lol:
    5)ognuno coi soldi fa quel che vuole ma li siamo veramente a livello "bruciamoli piuttosto".
    6)diciamocela fuori dai denti: e' ridicola
    7)se mia madre mi dicesse "siamo ricchi e ti posso comprare la microcar, vuoi quella?? " la mia risposta sarebbe "fammi un ape cross che poi tarocco con gli amici in garage nei pomeriggi liberi, oppure preferisco la bici"....certo che voi giovani avete proprio perso il fascino di avere un qualcosa di piu' semplice, vecchio, emozionale....dove sono finiti i tempi in cui si passavano i pomeriggi a mettere il 65 polini sul ciao???a montare il dall orto?? a ficcar su il rapido sul bravo dell amico??
    a vedere gli amici piu' capaci montare iminarelli p6 su un oxford?
    maaaaa

io la vedo così:
    microcar ridicola per bambinetti ridicoli.

A 1 persona piace questo elemento.
  3. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    io beccavo anche con un aprilia rally arancio fluo...:cool:

io aspetterei i 18 anni, nonha senso buttare via soldi in un ammasso di tamarreria come quello...
    ma risparmierei magari per riuscire a prendermi una mini o una serie 1 a 18 anni!

4. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Per me invece rimane una cosa ridicola, sopratutto per il costo.
    Monoscocca in carbonio, ecc..? Cosa te ne fai su un affare che fa solo 120Km/h?
    Manco fosse una macchina vera :wink:
    Ovviamente rimane un mio parere, se ti piace e te la puoi permettere....buon acquisto :wink::cool:

5. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Io pure quando avevo il Ciao verde fluo/viola con cerchi in lega, 65cc Pinasco, scarico Fabrizi e carburatore Mikuni 16mm esterno! :mrgreen:
    Poi con lo scooter le cose sono nettamente migliorate.....per loro :mrgreen:

6. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    MI SA CHE SE IL PAPI GLI PUO' PAGARE UNA MINGHIATA DA 30K EURO A 16 ANNI, NON SERVE CHE RISPARMINO PER LA MINI :lol:

e aggiungo..beati loro, e beato lui!

7. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    30000€ ora per quell'affare + 20000€ per una Mini tra due anni?
    Aspetterei direttamente i 18 anni per prendermi una TT cabrio da 50000€ :D :D :D :D

8. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    allora vada per la M

9. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    spero per lui di si, anche se io a 18 anni avrei avuto il buonsenso di cominciare con qualcosa di piu' moderato..infatti, ok che non avevo una lira e ho fatto tutto da me, ma la patente l ho presa a quasi 20anni perche' vedevo che correvo sempre come un pazzo...e mi sarei sicuro schiantato...prenderla quasi due anni dopo sicuro nel mio caso e' stato positivo.

10. MARCOM392

MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    Veramente mi sto rompendo in quattro x convincerlo a prenderla usata che costa meno della metà,ho già detto che il motorino comunque non me lo compra,è inutile perderci tempo con mio padre,quando dice no è no.

Condividi questa Pagina