Salve a tutti,questo è il primo messaggio cn il mio profilo e nn cn qll di mio padre!! (MAX53). Vi devo chiedere un consiglio,mi devo comprare una macchinetta di quelle con patemnte A1,MAX53 Nn vuol sentire parlare di motorini,se fosse x me già me lo sarei fatto e mi devo rassegnare alla microcar,ora sono indeciso su due modelli,diciamo che al 90% ho già deciso ma un consiglio non fà male no?. 1:Chatenet barooder x4 Scheda tecnica Alimentazione:Iniezione elettronica Multi-Points Motore:Lombardini benzina 4 tempiPotenza nominale (kW):15Cilindrata (cc):505Numero cilindri:2Raffreddamento:a liquido Cambio:automaticoTrazione:anteriore Sterzo:a cremaglieraRaggio di sterzata (m):5 Freni anteriori:discoFreni posteriori:tamburo Carrozzeria:vetroresinaTelaio:acciaio Ruote:145/65 R14 Lunghezza (cm):295Larghezza (cm):156Altezza (cm):143 Numero posti:4Prestazioni e costi Velocità massima (km/h):80 Consumi (ltx100km):5 Patente:A1Targa:Motociclo Eccovi le foto: 2:SLC K200 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Motore: 4 tempi, due cilindri in alluminio, 350 cc, 20,4 HP a 6.750 giri/min., alimentato a iniezione elettronica multipoint Trasmissione: frizione automatica con cambio sequenziale a quattro rapporti più retromarcia a gestione elettronica con comandi al volante Freni: a disco anteriori e posteriori con freno di stazionamento meccanico Dimensioni: 2.507x1.400x1.140 Massa a vuoto/pieno carico: kg 300/535 Velocità massima: km/h 110 Consumo ciclo urbano: 27 km/l. Eccovi le foto: Ora è naturale che al 90% andrei per la slc,in fondo è una piccola supercar,poi ha il cambio,io non sopporto le macchine senza cambio, Secondo voi?Aspetto pareri. Grazie e Ciao Marco
Sorvolando sul prezzo di listino del giocattolino (che se non ho capito male costa come una 120i) mi pare che abbia qualche problemino al cambio. Sorvola anche sull'italiano e leggi qui: http://www.50tuners.com/forum/others-microcars/1170-slc-k200.html
Io le abolirei dalla strada questi pericoli qui. Comunque, a parte tutto, la seconda è veramente MOLTO ridicola, IMHO.
19 anni fa andava di moda a Cortina/Corvara. Avevo una morosa che faceva il classico li, e dato il clima non tipicamente mite, il classico regalo dei 14/16 anni era appunto l'Ape in tutte le sue mille varianti.
Naturalmente la prenderei usata,ne ho già trovato due,boh adesso vediamo,comunque la moto mio padre nn me la farebbe mai,ho provato a convincerlo per un mese di comprarmi la cagiva mito ma lui nnt,a piedi nn mi va di restare e qnd me devo comprà una de ste kose quà. Saluti Marco
ciao marco!!! sono sergio, quello del raduno di gallipoli...... se non ti ricordi di me ti ricorderai uno matto pieno di cicatrici... io se posso darti un consiglio... spendi il meno possibile per queste macchinette... tira 2 anni poi fatti un auto degna di questo nome... seppur piccola, poco potente ecc... ciao bello
quoto..... se non ne hai la necessità...cerca di resistere per un paio d'anni e poi prendi un AUTO vera!!!!!
Ciao Sè,mi ricordo di te,ti do ragione ma purtroppo è brutto non avere un mezzo,calcola che tutti i miei amici c'hanno il motorino e me dicono a Mà voi venì quà voi venì là solo che cn l'autobus,l'alternativa è di andare con loro,sn andato due volte cn miei amici,1 volta cn una macchinetta,dire ke nn sanno guidare è poco,mi sto ancora cagando addosso,comunque un pregio di qst mkkinette è ke nn si svalutano troppo e quindi te le puoi rivendere senza perderci trpp,mq grazie a tt dei consigli. Ciao Marco:wink:
se non si svalutano tanto prendila comunque usata, semplice senza fronzoli... non spenderci soldi... poi quando avrai la patente b ti scatenerai, ma non prima :wink: ascolta un pirla
Io non trovo,è il top in fatto di microcar,ha il cambio a 4 marce sequenziale a innesti frontali,120 km/h e 7.000 rpm autolimitati,monoscocca in carbonio costruita sul principio di quella della Ferrari Enzo nello stesso stabilimento,pannelli e carrozzeria totalmente in carbonio,tutta su uniball,impianto frenante brembo con pastiglie in carbon-ceramic,cerchi in tecno magnesio e cinture a 4 punti.Quale altra microcar ha tutte queste caratteristiche? Io non la chiamerei tanto ridicola per essere una microcar Saluti Marco
marco... può avere tutti i pregi che vuoi ma sicuramente non vale i soldi che costa fidati.... prendine una messa bene, carina... ma cerca di risparmiare... quei soldi li butterai poi in un auto
mammamia...cosa leggo..piuttosto in bici olympia (rubata a linolinux) tutta la vita. o, ma bisogna avere abbastanza stile da poterla portare, un bell ape....se uno si vergogna dell ape diventa agli occhi degli amichetti fighi e ricchi uno sfigato, se uno invece ha carattere e stile lancia una moda, si diversifica dalla massa....a fine anni 90 ad esempio nessuno cagava piu' la vespa, era una roba passata, tutti quelli che ce l avevano eran morti di fame...finche' il "figo della scuola" (quindi non io) se ne fece una, dei 60, fatta bene....tutti poi a cercare una vespa, che era una figata e tirava su passera con pelo e pure senza.
Ti posso dare anche ragione ma io vorrei sapere perchè gli altri la disprezzano,non vedo il perchè,meglio la bici,è ridicola,vorrei delle motivazioni valide.
credo per lo stesso motivo per cui a me non piace l'hard-tuning su auto non potenti... è ridicolo l'alettone su una punto 1.2... così come è ridicola quella... apertura lambo style su una microcar??? per cortesia