Ragazzi avrei bisogno di un parere Vi riassumo i dati di base: -importantissimo: vivo in francia ove non ci sono i problemi di superbollo etc -mezzi precedenti (tutti di seconda mano) -330d cabrio e93, tenuto due anni e mezzo e cambiato a circa 110,000; molto soddisfatto tranne che per il sound e il fatto che i giri finiscono troppo presto -z4 23i, tenuta un annetto e venduta per il motore un po'spentino e l'allestimento non top (no gps, no sedili elettrici, no comfort access etc) -nissan 370z coupé tenuta un annetto e venduta a causa della necessità di 4 posti a sedere e del desio di tornare a una cabrio - da 8 mesi ho una 320d e93 che ho pagato poco (25 k circa, ricordiamici che il mercato francese é diverso da quello italiano), presa a circa 60mila km adesso ne ha piú di 80mila... Consuma poco, va abbastanza peró...a confronto coi mezzi di prima é un trattore Adesso il mio concessonario mi propone una e93 335i cambio auto doppia frizione del 2011 con 20mila km full optionals (veramente full) a 41mila euro trattabili Ps tutte le mie auto sono state automatiche Sapendo che é uscita la serie 4 esito un po'... Comunque...
Se te la puoi permettere è un altro pianeta...poi considero la 4 di una categoria quasi diversa, penso che la e93 invecchierà molto bene.
Un consiglio Lo sapete, quando ho visto la serie 4 non l'ho trovata cosí radicalmente diversa dalla serie 3...
Ciao carissimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tratta per bene il prezzo, sia della belva, sia della valutazione del "trattore" e non pensarci due volte! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
41k per me non sono pochi. Secondo me puoi anche trovare delle e93 m3 su quel prezzo (dico x sensazione, non ho visto su autoscout). È chiaro che se il budget può salire un F33 è comunque una vettura appena uscita
Quoto, però non consociamo i prezzi in Francia e le quotazioni dell'usato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un consiglio In effetti dato che in francia non c'é lo spauracchio del superbollo (in effetti il bollo non si paga proprio), non c'é stata la corsa alla svendita delle grosse cilîdrate
Dipende quale sarebbe la differenza di prezzo. Secondo me 41k per un'auto di 3 anni con nuovo modello già presentato non sono pochi, in senso assoluto...
beh, in attesa di prendere una serie 4 più avanti......vai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">