..come da titolo...ragazzi, vi volevo chiedere un consiglio...per quest'anno lavorerò a Roma..e tutto ok..l'anno prossimo mi troverò come tutti gli anni ad andare in ferie a Cagliari per agosto..e stavo pensando di lavorare per tutto il 2011/2012 in Sardegna..il posto già ce l'avrei..c'è un amico di mio cugino che me lo ha detto..sò che può sembrarvi una domanda stupida però volevo il vostro parere..è una situazione un pò delicata...i miei non stanno attraversando un momento felice come rapporto e io diciamo che sono l'intermediario quasi sempre quando ci sono..quindi non vorrei che per questa mia scelta mandassi tutto a rotoli...detto questo aspetto un vostro parere precisandovi che a me piacerebbe di brutto Marco
Cosa ne pensa la tua famiglia? Se stai facendo una giusta previsione sicuramente avrai il loro appoggio...Ma dal post sembra di capire che ci sia una difficoltà...Certo se ti renderebbe felice...Non saprei...
vivi la tua vita , perchè passa via velocemente e nessuno te la ridà indietro! mi dispiace per la tua situazione in famiglia , ma non sei responsabile della vita dei tuoi genitori , fai le tue scelte senza condizionamenti esterni :wink:
Si Marco.... Fa così.... La vita è la tua.... Pensa al tuo futuro.... Purtroppo il problemi in famiglia,chi più e chi meno,li abbiamo tutti.... Se da parte dei tuoi genitori c'è volontà di risolverli vedrai che ci riusciranno anche se tu lavori fuori.... Se invece i problemi non riescono a risolverli,beh decideranno loro il da farsi.... Ormai sei grande e qualsiasi decisione prendano loro credo che tu sia in grado di capirla e rispettarla..... Pensa al tuo futuro..... E ricorda che comunque vadano le cose per te rimarranno indistintamente sempre i tuoi genitori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo pienamente con chi ti ha detto di scegliere la tua strada, tu sei il solo responsabile della tua vita, anche perchè se fai da intermediario, questa situazione non può durare per sempre. Un grande in bocca al lupo per il tuo lavoro e la tua famiglia!:wink:
marco mi associo agli altri fai come ti senti e credimi che tanto la tua presenza in casa per quanto utile non sarà risolutiva se poi hai la certezza di poter lavorare qui sicuramente te lo consiglio.però occhio dal punto di vita lavorativo la sardegna offre poco ,anzi pochissimo ,quindi valuta bene la proposta e fatti mettere tutto nero su bianco
L'ho accennato alla mia famiglia..in effetti ho un anno per pensarci sù ma credo che comunque lo farò..perchè comunqe per me è una nuova esperienza ma soprattutto è una sorta di test per vedere come me la cavo in previsione di un futuro trasferimento fuori dall'Italia :wink: Ti ringrazio...in effetti non posso fare un granchè...se la devono gestire da soli... Thnx /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sotto un punto di vista sono sicuro che metterà più chiarezza nella situazione generale..perchè senza di me che "medio" capiranno il giusto dafarsi.. Ti ringrazio..veramente Si...allora lavorerei in un officina con contratto apprendistato...mi sembra sia la CIA di cagliari ma non voglio metterci la mano sul fuoco :wink:..valuterò bene la proposta.. Un grazie di cuore a tutti !! Delorean, beppinus, pdf80, sardinia09, Dennybask74 e drifting-doctor...le opinioni altrui fanno sempre bene...:wink: