Ciao Da qualche settimana,possedendo una vecchia e34 ho rinnovato con una e39 520i.. l'auto è ok...tutto perfetto,meno che il navigatore..in quando è a cassetta. sono amante della buona musica e cerco in tutti i modi di avere un adattatore x mp3.. ho provato questo tipo ma neanche a parlarne sia di qualità musica che stabilità,ha 2 batterie accu che richiede sempre il ricaricamento dopo breve tempo.. non so che tipo di navigatore è il mio.. esiste qualche risoluzione x metterci qualcosa x sentire mp3? grazie ciao
ciao,se la tua auto è del 2003 al 90% dovresti montare il navy mk4 per fugare ogni dubbio apri il baule e leggi se sul lettore c'è scritto dvd,chiarito questo per quanto riguarda l'audio devi fare riferimento alle numerose discussioni sul forum,armarti di pazienza come abbiamo fatto tutti e leggere leggere leggere.....ti do un riferimento http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?174374-Reportage-Creare-ingresso-AUX-su-E46&highlight=creare+ingresso+aux in ogni caso non ti aspettare cose da pazzi!! l'impianto di serie non è schifoso ma neanche una bomba.:wink::wink:
Grazie della pronta risposta crino.. si è del 2003 ed è dvd..se intendi per il lettore del gps!! giorni fa l'ho aggiornato con questo firmaware Versión 31.0 <Actualiza MK4 versión Profesional. Corrección de bug en TMC para los MK4 versiones HIGH>.. e va tutto bene,x la seconda ipotesi x smontare etc..io non me la sento proprio dato che la macchina è in buono stato.. cosa ci potrei fare con questo MK4... ciao
l'mk4 serve solo per il navy,oltre l'aggiornamento che hai fatto non puoi andare oltre. la tua auto è touring o berlina? per l'audio non c'è da smontare più di tanto,basta solo togliere un pò di coperture ed applicare un cavetto alla presa aux della bm54(modulo radio) che nella tua auto essendo post 09/02 è già attivata.:wink:
è berlina,insomma dovrei passare x forza alla seconda ipotesi...da come è postato la spiegazione non mi sono chiare parecchie cose.. come x es.. sul cambio e sui finestrini elettronici che ce li ho sulla mia porta..
A prescindere dal fatto che su internet ci sono tonnellate su tonnellate di discussioni, siti e prodotti in vendita per poter rimediare a lacune progettuali di un modello nato bene, ma nel 1995. Le soluzioni adottabili sono queste: - postmontare un cavetto AUX-in o costruirselo, tra l'altro se l'auto è del 2003 ed ha il navigatore ha l'ingresso già abilitato dietro al monitor, basta mettere il suddetto cavetto; - se la vettura è dotata di carica CD o comunque di una predisposizione per il suddetto, si può sostituire con un carica CD originale BMW che legga gli MP3 oppure installare un interfaccia per montare un carica CD Alpine (come avevo io); - sulla presa del carica cd si può montare un bel Dension Gateway e si può avere contemporaneamente sia AUX-in, USB e altre cosette tutte gestibili dai tasti al volante o del display 16/9. Per quanto riugarda il BMW Passion, un pò di ricerche con la funzione cerca e farsi un giretto nella sezione Hi-Fi e navigation system.
Ho guardato dietro il monitore e non ho visto nessun attacco predisposto..solo il cavo piatto.. non cio nessuna idea come procedere..a me servirebbe x far leggere una sd carte... sono combinato così,come potrei procedere...grazie
Il monitor lo devi fisicamente smontare, il connettore si trova dietro di esso. Comunque, la cosa è assai semplice, nel vano che hai postato c'è il connettore del modulo radio accessibilissimo per aggiungere o il cavetto del carica cd o qualsiasi interfaccia per attaccare qualsivoglia orpello per leggere MP3 et simila. Noto con piacere che hai anche il modulo TV e l'interfaccia Bluethoot (sopra all'unità di navigazione DVD/GPS).
se era x il semplice navi lo toglievo addirittura!x attezzarmi meglio con un'impianto stereo...ma come hai visto cio persino la tv e tutto il meglio che si puo avere! come software mi arrangio benino ma sugli hardware sono una frana.. dammi un consiglio cosa ci posso mettere su come la foto sopra postata,a me basterebbe una semplice SD,però se è incluso CD che non posso fare a meno lo compro pure.. se mi puoi dire come allacciare che tipi di cavi e tipo ageggio ci posso mettere.. grazie dell'attenzione ciao
mi sa che questa fa al caso mio...si collega al modulo tv Permette la creazione di un ingresso audio-video su sistemi con tuner TV originale Permette la creazione di un ingresso audio-video su sistemi con tuner TV origiPermette la creazione di un ingresso audio-video su sistemi con tuner TV originale Permette la creazione di un ingresso audio-video su sistemi con tuner TV originale
tu dovrai molto semplicemente smontare la cornice del modulo video sul cruscotto,sotto di essa troverai 4 vitina da smontare,rimuovi il modulo video e dietro di esso troverai questo cavetto: dopodiche su ebay prendi un cavo phonocar come questo e il gioco è fatto!!! 30 € e passa la paura!! spero che sono stato chiaro.
questo ti serve per aggiungere una fonte video tipo dvd ma l'audio è mono,l'altra soluzione che ti ho postato è stereo.
Questo cavo phonocar come lo si puo trovare,cia un'altro nome,sto in germania e dovrei fare la ricerca qui.. e magari che tipo di adattore x SD va bene.. dopo magari con il tempo ci provo.. ciao
http://cgi.ebay.it/Phonocar-4-023-CAVO-AUX-IN-X-BMW-S3-5-X5-NAV-9-02-/120494475544?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item1c0e07c918 questo dovrebbe fare al caso tuo.
Se è questo lo prendo http://cgi.ebay.de/BMW-BM54-E39-E46-E38-AUX-ADAPTER-KABEL-RADIO-CD-MP3-/260734015431?pt=CE_Auto_Hi_Fi_Autoradios&hash=item3cb4f557c7