Un consiglio su questo usato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Un consiglio su questo usato

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Cuoreditenebra, 2 Novembre 2021.

  1. Cuoreditenebra

    Cuoreditenebra Aspirante Pilota

    9
    3
    27 Ottobre 2021
    Milano
    Reputazione:
    0
    VW Passat
    Buongiorno a tutti,
    ho iniziato la ricerca della mia prossima auto sul portale BMW Premium Selection, e mi sono subito imbattuto in un allestimento che potrebbe fare al caso mio:
    https://usatostore.bmw.it/Veicoli/D...43d7-bd43-56490c808f23/bmw-318d-touring-sport
    Sarei pienamente nel budget, e considerato che venderò il mio usato ormai di scarsissimo valore commerciale a noicompriamoauto (il concessionario da una valutazione preliminare non arriverebbe neanche a 1000 euro), credo di riuscire a spuntare ancora qualcosina. Nonostante sia un Premium Selection tagliandato e con km certificati, e pur avendo percorrenze annue basse (8/9K km) che volendo mi consentirebbero di tenere comunque a lungo l'auto, ho però qualche perplessità su quei 90.000 km. Mi rendo conto che per chi come me ha iniziato a guidare in epoche quasi preistoriche (1983) i 100K, oggi come oggi, sono soprattutto una soglia psicologica, ma... così a colpo d'occhio - e salvo ovviamente visione di persona e test drive - vi sembra una buona occasione?
     

Condividi questa Pagina