Ciao ragazzi, c'è qualcuno che conosce questa M e che mi può dire la sua!? Non mi sembrerebbe malaccio, che ne dite? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...akeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it
Gli interni non si vedono. Per me invece le modifiche esterne sono azzeccate, l'unica cosa che eventualmente rimuoverei sono gli angel. Per l'assetto KW è il top :wink:
Grazie dell'aiuto grazie ragazzi. Infatti credo proprio che prima possibile androò a vederla di persona per controllare anche gli interni. Un paio di consigli: cosa controllare per un primo approccio. Io sono un appassionato ma non un perfettoo meccanico_ guarderei usura volante e pedaliera, sedili, eventuali perdite dal motore, simmetria fanaleria....e poi? Vorrei un altra informazione_ ho saputo di un'assicurazione particolarmente vantaggiosa per auto con piu' di 10 anni (riva o qualcosa di simile): è vero, si può fare con tutte le auto, copre effettivamente come una normale rc auto? Grazie per i consigli dati e per quelli eventuali futuri.
Ciao Mr Gado, secondo te ci saranno da farci molte cose? Se l'auto è davvero come descritta e tenuta in condizioni maniacalmente perfette come dice il proprietario, non credo che ci saranno da metterci le mani tanto-anche se onestamente noncredo che 15ooo basteranno! ciao
ahah! Ho capito che intendi! mah! Vedremo. Andrò sicuramente a vederla e poi farò sapere se anch'io diventerò uno dei vostri o dovrò rimandare
io parlavo solo del prezzo di vendita...che visto che è un asta,ce ne possano volere altrettanti per comprarla,visto come è tenuta.