Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto! Sono in procinto di fissare le mie vacanze con la tipa, avevo necessità di un consiglio, magari di qualcuno che ci sia già stato. Avevo inizialmente pensato ai caraibi francesi (san Bath, guadalupe, martinica) ma visto che vado l'ultima di agosto e la prima di settembre il clima non è dei migliori abbiamo pensato all'Africa. Le opzioni sono - Kenya - Madagascar - Zanzibar - Maurutius Avete qualcosa da consigliarmi please.....!? Considerate che per quanto coppia ci piace ad entrambi un pò di avventura e anche la sera un pò di movimento! Grazie a tutti!
Per quanto ne so io, ora come ora, la farnesina sconsiglia di andare in Kenya. Sicuramente non succede niente, ma io eviterei in questo periodo di andarci. Per quanto riguarda gli altri posti non so consigliarti perchè nonc i sono mai stato.
in Kenya i turisti stanno ritornando, per fortuna, anche se per loro in verità grossi pericoli non ce ne sono stati....in Kenya puoi rilassarti al mare e fare un safari magari di un paio di giorni, più altre escursioni di tipo naturalistico, se vuoi vita notturna però...a parte Malindi, nelle altre cittadine pur turistiche come Watamu, Diani, non c'è molto, qualche bar o piccole disco..... se vuoi divertimento giovane meglio Ibiza o la Grecia..... ciao C. :wink:
zanzibar è molto bella....il kenya lo eviterei, almeno per un pò mauritius, da quel che mi ha raccontato chi c'è stato, è molto bella qualunque scegli IMHO non sbagli
Dubai tra quelli che hai indicato Mauritius la sera ti angosci, Kenia... meglio evitare per un pò... controlla il meteo stagionale di Zanzibar... se ok è da andare... il "Nuovo" marocco e la Libia no??
Io ci sono stato qualche anno fa con africansafariclub. 10 giorni di safari e 5 di mare. Lo rifarei domani (l'unica noia, visto che erano voli charter, era il peso dei bagagli) Bellissimo (e ragionevolmente economico) PS se fai i dafari, scordati la vita notturna. Alle 5/5.30 sei in piedi e alla sera alle 9 non vedi l'ora di metterti a letto (con ancora stmpate nella retina le scene viste durante il giorno)