Un Consiglio Per Un Neo Iscritto Alle Prese Con Il Modulo Tv Di Un M3 E46 Cabrio

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da carlettodj, 28 Ottobre 2008.

1. carlettodj

carlettodj Aspirante Pilota

8
    0
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e neo felicissimo proprietario di m3 e46 cabrio. La stessa ha il modulo tv, ma con l’antenna di serie non si vede un granche bene. Voi sapete se esiste in commercio un’antenna migliore? Che marca? Dove posso acquistarla?

Grazie a tutti per le risposte ed il tempo che mi dedicherete.:wink:

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    bisogna per prima cosa vedere se il segnale tv in quella zona copre bene altrimenti non esisterà nessuna antenna capace di amplificare un segnale debolissimo, comunque puoi provare a montare una antenna amplificata a baffo, io nella mia zona ho ottimi risultati, anche se diversi sul forum dicono che non funzionano bene

3. carlettodj

8
    0
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320

Grazie Maurinax per la risposta ho guardato su internet le antenne a baffo, ma sinceremente cercavo un antenna alternativa a quella di serie o meglio che si avvitasse al posto di quella di serie, e che ricevesse meglio, sai se esiste qualcosa di simile?:wink:

Grazie

4. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Le antenne nella m3 sono dietro al paraurti posteriore quindi fai fatica a trovare qualcosa da mettere al posto di quelle originali.

5. carlettodj

8
    0
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    allora mi sfugge qualcosa la mia è un me e46 cabrio e ha l'antenna a lato bagagliaio. O dite che sto sbagliando è quella non è l'antenna????:eek:

6. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    quella è una semplice antenna per radio. non centra nulla con quella della TV

7. carlettodj

8
    0
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    questo dimostra che non sono per nulla esperto in materia:sad:

quindi vista la difficoltà dell'intervento per un non esperto direi che manterrò la situazione attuale...
    grazie lo stesso a tutti per le gentili risposte:wink:

Condividi questa Pagina