Un consiglio: dopo 1 anno di M5 F10 si cambia per....... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Un consiglio: dopo 1 anno di M5 F10 si cambia per.......

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da markdoor, 21 Ottobre 2013.

  1. Gabo

    Gabo

    40.199
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    stupendo sto FROZEN WHITE

    [​IMG]
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.199
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    [​IMG]
     
  3. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    a gabo, ma pijatelo 'nder ****!

    [​IMG]
     
  4. markdoor

    markdoor Collaudatore

    479
    51
    25 Maggio 2007
    Reputazione:
    129.925
    M5 F10 + 997 4s cabrio
    Grazie dei consigli... vedo che il bianco domina!

    Alla fine ho scelto e confermato ordine: individual Brilliant white metallic (non il frozen perchè la consegna andava a + 90 gg questo solo +30/40 gg) interni sakhir orange. ETD aprile 2014.
     
  5. markdoor

    markdoor Collaudatore

    479
    51
    25 Maggio 2007
    Reputazione:
    129.925
    M5 F10 + 997 4s cabrio
    [​IMG]

    Il cerchio sarà quello sotto....

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2013
  6. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    mannaggia! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande auto ugualmente, non condivido la scelta esterna (banale) ma quella interna complimenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. markdoor

    markdoor Collaudatore

    479
    51
    25 Maggio 2007
    Reputazione:
    129.925
    M5 F10 + 997 4s cabrio
    Arancione lo avrei preso su m6 o m6 GC ma non su M5....
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.199
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    il cerchio posso dire che mi fa cacare? 8-[
     
  9. Car evo_lution

    Car evo_lution Amministratore Delegato BMW

    2.846
    173
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    206.968
    BMW F20 116d 2.0 (MY 2012)
    Hai messo anche i freni carboceramici ? In pista sono fondamentali

    Cmqe l'M5 ha un turbo solo (seppur con tecnologia Twin Power Turbo) ?
     
  10. beckervdo

    beckervdo

    56.003
    4.433
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Due Turbocompressori con tecnologia TwinScroll

    TwinPowerTurbo è una sigla che utilizza BMW per identificare una tecnologia. Non una doppia sovralimentazione

    Per i benzina:

    1)VALVETRONIC

    2)HPI

    3) Sovralimentazione monoturbo - sovralimentazione biturbo - sovralimentazione monoturbo twin-scroll - sovralimentazione biturbo twin-scrolll

    Per i diesel:

    1)Sovralimentazione mono-bi-tri turbo con turbina a geometria variabiel

    2) Iniezione diretta common-rail di 3-4th generazione

    Stop :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Nel caso della M5 F10 abbiamo che il propulsore S6344TU è dotato di:

    bmw cylinder-bank comprehensive manifold o meglio noto come CBCM ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. Car evo_lution

    Car evo_lution Amministratore Delegato BMW

    2.846
    173
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    206.968
    BMW F20 116d 2.0 (MY 2012)
    Il top come sempre le tue risposte beckervdo :wink:
     
  12. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    R: Un consiglio: dopo 1 anno di M5 F10 si cambia per.......

    I fari full led sono di serie?

    Ma noi avevamo detto rossa.

    Già i carboceramici??

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  13. Car evo_lution

    Car evo_lution Amministratore Delegato BMW

    2.846
    173
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    206.968
    BMW F20 116d 2.0 (MY 2012)
    Ho sentito di diverse M5/6 vecchio modello con dischi in acciaio da buttare dopo utilizzo in pista (e non parlo di gare)
     
  14. Gabo

    Gabo

    40.199
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    grande Beck è sempre un piacere leggerti
     
  15. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    @beckervdo

    Cioè fammi capire Michele: questi fanno i collettori da tubo così da poter avere il meglio in termini di finitura superficiale (interna) e geometria (fanno seguire al tubo il percorso che vogliono) e poi gli hanno sopra una colata di ghisa/alluminio/acciaio? Ovvero puntano così a ridurre lo scambio termico e mantenere i collettori a temperatura più alta possibile (scarico) oppure ad evitare la condensa (aspirazione)? Un po' come il bendaggio sui collettori di scarico delle macchine da competizione?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Ottobre 2013
  16. Car evo_lution

    Car evo_lution Amministratore Delegato BMW

    2.846
    173
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    206.968
    BMW F20 116d 2.0 (MY 2012)
    Non ho capito una parola :mrgreen:
     
  17. 760i

    760i Collaudatore

    264
    17
    12 Maggio 2011
    Reputazione:
    9.693
    WOOOOOT
    gli impianti stock li butti tutti, dopo qualche turno in pista.

    anche quelli in carboceramica, che NON è nata per l'uso gravoso in pista.

    solo che quelli in carboceramica li paghi 15 volte tanto.

    Non a caso, appena usci sulla 997 l'impianto carboceramico, in molti, per l'uso pista, cambiavano i dischi con quelli normali in acciaio per limitare i costi di esercizio.

    Carboceramica per uso stradale invece -> eternity.
     
  18. M6EDDY69

    M6EDDY69 Secondo Pilota

    878
    18
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    52.419
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    Sara' bella la nuova M5 ma cambiare l'aspirato v10 per un v8 turbo mah
     
  19. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.453
    7.614
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    ha già la v8 turbo e ne prende un'altra.
     
  20. M6EDDY69

    M6EDDY69 Secondo Pilota

    878
    18
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    52.419
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    ok scusate avevo capito che avesse la precedente ! come non detto !
     

Condividi questa Pagina