un consiglio: 325 ci | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

un consiglio: 325 ci

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da robys, 22 Ottobre 2003.

  1. robys

    robys Aspirante Pilota

    4
    0
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    ciao ragazzi, sono nuovo. il forum è stato una piacevole sorpresa. sono tentato di acquistare una bmw 325 ci semestrale di dicembre 2002, 10.000 km. ke ne dite? è argento metallizzato, pacchetto M II, frecce bianche, smg, e altre cosette. dubbi: smg, è ok? la versione dic. 2002 ha 6 marce e levette cambio sul volante? poi, non ha gli interni in pelle (mi dicono non previsti col pacchetto M che comprende stoffa antracite alcantara e rivestimento padiglione), i lampeggianti laterali sono bassi o alti come per l'ultimo rest. ( aprop. a quando risale, primavera?). Nella lista optional ce ne è uno ke non conosco: eliminazione spoiler posteriore. ke vuol dire? grazie a chi mi risponde. mi piace molto questo spazio. in tutti i messaggi si legge passione. ciao.
     
  2. ZON

    ZON Secondo Pilota

    983
    13
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    18.680
    420d msport
    per curiosita' quanto la paghi?
    Eliminazione spoiler post. non l'ho mai sentito come optional..probabilmente hanno tolto il lip sul baule del pack m2 ma perche' poi non lo so...
    Smg c'e' solo a 6 marce.manetta e volante.
    La pelle sul pack m2 puo' essere messa a richiesta ma nel pack e' compresa l'alcantara e il tessuto,nonche' il padiglione nero (invece che grigio chiaro) e il black cube...
    Le frecce dipende se e' MY2003 o MY2002 ...cosi' come la fanaleria ant e post..e il paraurti post.
    Ciao cmq bel mezzo.!
     
  3. a-canotto

    a-canotto Kartista

    101
    0
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    Re: un consiglio: 325 ci

    Nell kit MII è previsto uno spoilerino sull' estremità del porta bagagli, l' optional non fa altro che eliminartelo!!!! ( simile M3 )
    [​IMG] (prima colonna a sinistra, la terza foto!!)


    Nel kit MII sono previsti i sedili stoffa-alcantara, ma un bravo tappeziere per auto non fatica a farteli come vuoi!!!

    il cambio SMGII l'ho provato e trovo che sia straordinario (parere personale!!!)

    il rest. risale a circa inizio primavera, la tua quindi dovrebbe avera i fari all' ingiù

    spero aver chiarito qualche tuo dubbio


    Ciao
     
  4. a-canotto

    a-canotto Kartista

    101
    0
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
  5. robys

    robys Aspirante Pilota

    4
    0
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    beh, grazie. molto gentili. devo dire che non mi aspettavo di ricevere delle risposte così tempestive. si vede che è un forum di appassionati.
    il prezzo? intorno ai 30.000 euro. Considerando la dotazione optional, che ha anche pdc, cerchi 17, radio bu, lettore cd, ovviamente dsc e un altro pò di cosette, e considerando la valutazione dei concessionari per le 325 ci dic 2002, mi sembra abbastanza onesto come prezzo, ke ne dite?
    mi consigliate altro? a me la 325 ci mi ha sempre fatto impazzire...
    a proposito, nella radio business e lettore cd è compreso o no il navigatore o il monitor? non ho ben capito l'abbinamento obbligato degli optional su questo punto.
    non vorrei sembrarvi idiota con queste domande ma il fatto è che mi hanno riferito l'allestimento ma non l'ho vista.
     
  6. ZON

    ZON Secondo Pilota

    983
    13
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    18.680
    420d msport
    No...la radio Business..e' la radio BASE..a cassette la radio un pelo piu' carina e' la Professional (esteticamente uguale pero) mentre lo schermo col navi Tv o radio ..e' una cosa a parte..se non e' specificato di solito non c'e'...
    30mila e' un pelo alta ma considerando gli optional e l'm packet 2 puo' anche valerli.
    p.s. a milano c'e una 330 CI mpacket topasblau e cerchi da 18 m3 a 27500 poi vedi te..da Ambros saro...
     
  7. robys

    robys Aspirante Pilota

    4
    0
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    Ti spiego il dubbio sulla radio: nell'allestimento c'è "Lettore CD". Questo optional è fornito in abbinamento obbligatorio o con il monitor o con sistema di navigazione e radio professional. solo per questo.
    cmq, grazie. e grazie anche per la segnalazione su milano.



     
  8. a-canotto

    a-canotto Kartista

    101
    0
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    Ho guardato sul catalogo BMW, e come optional, per la radio business c'è la possibilità di aggiungere il cd frontale al posto della cassetta!!!!

    una domanda: tu per caso hai guardato sul sito bmw nella sezione
    "configurazione auto"????
     
  9. robys

    robys Aspirante Pilota

    4
    0
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    certo, si ho guardato sul configuratore, mi ci sono divertito un pò. perché? è inattendibile? non ditemi così.....





    Ho guardato sul catalogo BMW, e come optional, per la radio business c'è la possibilità di aggiungere il cd frontale al posto della cassetta!!!!

    una domanda: tu per caso hai guardato sul sito bmw nella sezione
    "configurazione auto"????[/quote]
     
  10. a-canotto

    a-canotto Kartista

    101
    0
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    [/quote]


    Ti spiego subito quello che mettono nel configuratore auto non è altro che la scelta del cd al posto della cassetta, per chi compra il monitor o il sist. di navig.!!! Quello che serve a te con la radio business, non viene menzionato nel configuratore, lo richiedi all' acquisto della macchina!!!

    IL sito è attendibile, nella configurazione, nei prezzi un po meno
     

Condividi questa Pagina