Un cittadino milanese e il suo cd navi. | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Un cittadino milanese e il suo cd navi.

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da lucass2000, 3 Giugno 2008.

1. lucass2000

lucass2000 Aspirante Pilota

25
    0
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    318i Touring automatica
    Ciao a tutti.
    Ho ritirato due settimane fa una bellissima serie 3 Touring con tetto e navi, importata dalla Germania. Ma mi sono rotto le balle di ascoltare il navi in tedesco, quindi dopo i vostri consigli di andare in assistenza bmw per cambiare lingua e togliere il cd , vadoo.
    1 : conce di via Ripamonti. In magazzino erano in due, Gianni e Pinotto. Non ne sapevano un H, Si domandavano come estarre il cd....le risposte erano: no no no c'è il cd dentro non viene fuori nulla. Provano e riprovano gli dico che c'è, gli faccio vedere che il navi funziona e mettendo dentro un cd, non entreva ovviamente. La loro conclusione: lasciaci qui l'auto che smontiamo tutto il dvd e smontiamo il tutto per cercare di toglierlo . Erano da vedere con le loro esperssioni da io so tutto perchè lavoro in Bmw. Mha... scappo via di corsa.
    2 : conce Car Zeta gigantesco in via dei Missaglia.
    Entro e mi sento dire quasi le stesse cose.... a bocca aperta insisto chiedendo di parlare con qulcun'altro un pochino piu' esperto. Finalmente lo trovo. Mi dice che va cambiato il Software in Italiano e da li puo' estrarre il cd, mi dice poi che bisogna mettere un nuovo cd in Italiano ovviamente. Va bhe tutto per la modica cifra di 450 + Iva . Sniff , mi vien da piangere.
    Alternative? Avete soluzioni ? Intendo pagare ovviamente.
    Ciao. Luca

2. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    dovrebbe costare intorno i 200 €, io per la 530i ho speso quella cifra

Condividi questa Pagina