Un ciao a tutti da me e dalla mia X3 incoming.... | BMWpassion forum e blog

Un ciao a tutti da me e dalla mia X3 incoming....

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da AmericanFreddy, 6 Aprile 2011.

1. AmericanFreddy

AmericanFreddy Kartista

242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    BMW X3 Cadillac Escalade 6.2 V8 SportL
    Ciao a tutti!!!! E' da un paio d'anni che non smanetto più con i forum quindi devo riprendere confidenza con html e tag... ma state pur certi che ce la metterò tutta! :wink:
    Mi presento, sono Federico, studio ormai da 3 anni e mezzo regia cinematografica, ho vissuto anche in California (dove torno almeno 2 volte l'anno perché ADORO gli States) e vivo a Mestre (vicinissimo a Venezia). Tra due mesi sarò il felicissimo proprietario di una nuova BMW X3 3.5i Futura configurata dopo tante fatiche quasi a Full Optional. Ci serviva una bella auto ma versatile anche per i miei genitori! Io sono stato guidatore di altre auto che... non nomino perché acerrime nemiche di BMW! =P Ma ho sempre reputato questo marchio fantastico e così tra due mesi, dopo il ritiro direttamente al Velt per vedere anche la fabbrica, condividerò con voi questa passione!!!

2. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara

3. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    596
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Salutami Arnold quando vai.

4. AmericanFreddy

AmericanFreddy Kartista

242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    BMW X3 Cadillac Escalade 6.2 V8 SportL
    Un Ciao Anche a te! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Benvenuto! E complimenti per il mezzo che arriverà :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina