E le macchine che ci sono dietro il camion? Deltone S4 Lancia Stratos etc. erc..... tutte rigorosamente rosse, un al collezionista, davvero di buon gusto ............ viva l'italiaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Sembra il camion della HotWeels ma... a grandezza naturale. Chissà chi è il bambino che giocherà con queste macchinine...
E' si è proprio una bella collezione di un giapponese... piuttosto benestante credo che comprende tutte le Ferrari più rare e speciali per la pista... Da in alto a sinistra: Ferrari 288 GTO Evoluzione Ferrari FXX Ferrari F40 LM Ferrari F50 GT eccole in particolare.... poveretto.... onore alla scuderia nazionale!!
Quelle gliele laascio, che gli dia pure anche fuoco! A me ne basterebbe una di quelle del camion. Gli lascio pure la Enzo che come linea NON è che mi faccia impazzire. Ma sta foto non ce l'hai un poco più grande da mandarmi che la volevo mettere come sfondo nel pc?
vabbè, voi prendete le auto io prendo il camion........tanto vendendolo almeno una me la ricompro sicuro