Un brivido lungo la schiena... mai smettere di sognare! | Pagina 32 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Un brivido lungo la schiena... mai smettere di sognare!

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Ubriacone, 27 Dicembre 2015.

  1. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Pero' c'e' sempre la valida 330e che a mio avviso con l'opportuno modulo vola non poco e permette agevolazioni fiscali non trascurabili !

    Peccato sia poco pubblicizzata
     
  2. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    quanto pesa di più?
     
  3. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Eh non ricordo esattamente. Mi pare 100Kg.

    Qua' un video che mostra la sua potenza e l'ottimo sound

     
  4. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    con un finale Performance poi suonerebbe davvero bene
     
  5. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Si , scarico, modulo TMAP e 350Cv sono alla portata!

    E non pagare bollo per 3 anni !
     
  6. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Strano però che per serie 3 ci siano solo il 318i e il 340i... Pensate uscirà anche il 330i?
     
  7. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    scelta assurda a mio avviso

    era un motore potente ma senza superbollo

    c'è peró il 430i

    valli a capire te
     
  8. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Ne vendevano davvero poche. Peccato si proprio per il discorso superbollo e consumi.

    No come auto da tutti i giorni preferisco una berlina...
     
  9. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.441
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Come la storia delle versioni solo x drive per alcuni modelli...

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
     
  10. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.997
    6.052
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Tanto si vendono solo i 2.0d....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Ottobre 2016
  11. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Si

    Uno dei grossi limiti di BMW , ed oggi lo si vede ancor piu', e' l'assenza di un Turbo benzina Gasabile GPL METANO

    Guardavo le immatricolazioni di queste auto GPL e sono molto molto alte.
     
  12. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    ma quello che non capisco è:

    niente 340i e invece 430i ?

    ma se da sempre le berline vendono meglio delle coupè!

    che senso ha questa scelta di BMW Italia?
     
  13. MB7

    MB7

    21.429
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .

    Mmmm sicuro??

    Nella serie E sono indubbiamente più le E92 delle E90
     
  14. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    208
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    Anche secondo me sono più le coupe.. almeno guardando in giro..

    Soprattutto con motorizzazioni importanti..

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  15. Ubriacone

    Ubriacone

    10.823
    1.863
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Le berline sportive non vendono in Italia. La facciamo la conta delle f30 335i? Oppure ancor peggio d?
     
  16. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.997
    6.052
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Quoto

    Ri-quoto, sono più le station....
     
  17. Ubriacone

    Ubriacone

    10.823
    1.863
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Adesso per esercizio mi cercate su AutoScout24 le 335i e d F30 in Italia, poi le Mercedes C400, poi le Audi S4. Poi ripetete l'esercizio con le 435i. Fatto? Troverete per assurdo le GT ma non le F30. Ora fate la ricerca sulla Germania con Automobile.it ed voila' le berline. Quindi direi che il 330i purtroppo era inutile. Io ad essere sincero nemmeno il 330d F30 vedo dalle mie parti.
     
  18. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    è vero che si vendono solo 2.0 litri a gasolio in italia, però le altre case si comportano comunque differentemente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Audi A4:

    1.4 TFSI 150cv

    2.0 TFSI 190cv

    2.0 TFSI 252cv

    S4

    Mercedes classe C:

    C180 156cv

    C200 184cv

    C250 211cv

    C400 333cv

    C43 367cv

    C63 476/510cv
     
  19. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    208
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    Ma quello che mi chiedo è.

    Chi ha ragione in termini economici?

    Diciamo che potrebbe aver senso.. visto che esiste.. poterla almeno ordinare..

    Visto che sono fatte tutte negli stessi posti..

    Non so se però per loro questo ha un determinato risparmio.. l'unica cosa che mi viene in mente è il risparmio in termini di omologazione dei vari motori

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  20. MB7

    MB7

    21.429
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Io ne so poco su come gestiscono la commercializzazione delle motorizzazioni nei vari stati, però non penso sia molto dispendioso poter ordinare e far consegnare in Italia un'F30 330i piuttosto che una 335i, ponendo il fatto che è un modello in produzione nello stesso luogo.

    Ci sarà qualche logica (o non logica) commerciale ma sarei curioso di sapere le argomentazioni.

    Il costo di omologazione non credo incida molto, imho.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2016

Condividi questa Pagina