quoto,il tipo gli ha addirittura chiesto scusa,è vero anche che fin quando non ti capita una cosa del genere non puoi sapere come reagirai in quell'istante,magari scendi e corri via
Io non so se sarei riuscito a mantenere la calma se mi avesse toccato la macchina Mi si sarebbe tappata momentaneamente una vena (come si dice da queste parti),e sarei sceso.....
Hai perfettamente ragione! Odio chi fa queste cose...ma qualche volta purtroppo succede che la coglionaggine ti prenda eheh. e malgrado tu sappia bene di comportarti da ragazzino..è piu forte di te!
Una cosa è una piccola stiratina, quindi un passo allegro col cervello ben collegato, un altra è pretendere di voler sfruttare un auto all'osso per provare a staccare chi ci sta dietro, manco fosse una gara, ecco questa è una cosa inammissibile!!! perchè si diventa quasi in automatico mine vaganti, e non capisco perchè se disgraziatamente ci si trova davanti la famigliola che transita per i stragandissimi cavoli suoi, la stessa debba rischiare di essere coinvolta nelle "cogliXnaggine" altrui (come l'hai chiamata tu), la strada è la strada, per certe voglie invece si va in pista. :wink:
Lore,sai che farei io.....lo insulto,poi se scende e scopro che è grosso e cattivo,metto la prima scappo e gli faccio un bel tiè!! Se invece è più sfigato di me,scendo e faccio lo sborone!!
A volte quelli nani e storpi sono molto più cattivi di quelli grossi! Te se hai qualcuno in macchina scendi, se poi becchi due manate nel muso denunci il tipo e ti fai mantenere per un 15-20 anni! :wink:
Il fatto è che quello che è sceso dalla 335i non sapeva chi si sarebbe trovato dietro, e ha rischiato molto, se trovava un tipo con le @@ lo devastava fidatevi... gli sboroni rimangono sempre sotto...