assolutissimamente no,leggermente se fai tutto lo scarico libero come avevo fatto nella e46...se uno scarico di quelli con uscita rettangolare senti il rumore della turbina molto più ampliato,nella e46 si sentiva molto poi ho messo quello uguale a questo che monto attualmente e il rumore di turbina è scomparso lasciando spazio al solo rumore dello scarico più cupo perchè tutto libero...
Guarda caso lo stavo guardando proprio ieri...E' di un utente del forum... http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=IQGP-VcgztA
il bingo????di caltanissetta???cmq preferirei un luogo dove poter anche fare una tiratina......il mio amico ciufetto (utente del forum)e'ancora fuori servizio..lui potrebbe darci veramente una mano per organizzare una bella domenica a pergusa.......pero''nulla e certo.....provero'a sentirlo in questi giorni. come alternativa potremmo andare a cefalu'..si mangia bene.possiamo fare una passeggiata al belvedere in alto a piedi..tipo escursione di montagna..una passeggiata al mare..un bell aperitivo lungo mare..e un bel po' di autostrada insieme...dove cosi posso bastonarvi a tutti.....
non so se ti sei accorto di una cosa,quello è un 3.0...e poi lo scarico è magnaflow,uno dei migliori come marca e c'è da vedere se ha solo lo scarico o anche qualcos'altro...anche io ho un amico con la clio 1.4 disel che gli fa lo stesso rumore ma gli ha fatto un bel pò di lavori oltre al terminale per avere un suono così...informati un pò su queste cose...anche la mia e46 aveva quasi lo stesso rumore ma aveva tutto lo scarico libero,non solo il terminale...
E tu stesso prima hai detto che il sound non cambiava...cmq vabbè senti guarda non mi dilungo oltre..Non mi sembra proprio il caso..
non sono stato l'unico a dirlo,un motivo ci sarà...cmq confermo che il suono col solo terminale non cambia e come dicevo può cambiare leggermente solo con un terminale di buona marca...ovviamente se svuoti tutto lo scarico e fai altri lavori cambia ma parlando del solo terminale non cambia niente...spero di aver reso l'idea pure per tenerti informato
SEI DI PALERMO ..E NON SEI MAI STATO A CEFALU???accidenti a te............in estate le tipe in quel posto si pavoneggiano di brutto e io ci vado con la macchina e il carrello per rimorchiarle...
non l'hai letto forse,te l'ho ricordato di proposito...lo avevo precisato pure ieri cmq tranquillo ci si può fraintendere...
Invece a San Leone ci vai?Io a volte sono la,dei miei amici hanno la casa... A Riccardo non mi sembra di averlo letto,cmq vabbè fa niente...
giovà ho la casa a san vito,ogni estate me ne vado li e anche li si pavoneggiano e c'è anche un mare stupendo infatti la mattina a mare e poi tutto il resto...
concordo con te e marcello,la casa i miei la comprarono quando avevo 3 anni,ancora era in costruzione ancora le case a san vito costavano poco...da qualche anno hanno aumentato i prezzi di tutto li