Già....Anche io non vedo l'ora....deve riuscire qualcosa di particolare come la scorsa volta.....MA CARPIKO CHE FINE HA FATTO???
Si metta ai volti il luogo!!! In caso si utilizza un post specifico sempre aggiornato dove si riportano le proposte e i pareri favorevoli. Sempre nello stesso post si mettono anche le date proposte e i relativi pareri favorevoli. Poi si apre anche un bel 3d dedicato per completare l'opera decisionale e organizzativa.
Sarà fatto!! Studieremo, come la scorsa volta, il luogo adatto e il giorno....E poi apriremo un bel 3d!!:wink:
fate conto che fino a metà dicembre ci sono sicuro,poi non lo so...seaprite il 3d linkatelo che mi unisco...
io credo ke il punto fermo x il prossimo incontro è una bella kartata! il problema è ke dovrò abituarmi alla trazione posteriore!
Il discorso non fa una piega!!!!! Conciso e pratico... adesso avanti con le proposte Oggi sono salito su per i tornanti dell'Etna e sgranchire un pò la BM ed ho fatto metà percorso della gara di domenica prossima, l'altra metà era chiusa per il 2° trofeo dell'Etna della Salerno corse. Prossimo W.E. corsa dell'Etna