ciao giovanni,io per ora do occhiate veloci al forum,il mio hobby ultimamente mi porta lavoro quindi tra il mio lavoro e quello portato dal mio hobby,sono un pò incasinatuccio...
raga! ieri sn stato ad etnapolis e ho pensato subito al raduno! ma lo facciamo un altro?o un uscita se è trp difficile il raduno? me la fate cambiare o no sta firma!
e lo so ma è già da un pò ke nn riusciamo a fare nulla di concreto...anke niente di tanto impegnativo! ke ne so la butto lì...una pizzata o ristorantata una sera a giardini naxos! o rocca o taormina o nn saprei!
ragazzi io sono un pò incasinato per ora ma ogni giorno cerco di dare anche un'occhiatina veloce al forum...ma oltre a me gli altri palermitani che fine hanno fatto???io uno lo vedo quando ho 10 minuti,capita che ci sentiamo e quando può si collega pure lui ma non ho mai visto nessun'altro.ricordo che qualche mese fa si presentò uno di isola delle femmine che forse ho intravisto dalle sue parti ma poi niente...
Hoi Gente ma avete ancora BMW oppure siete passati tutti a Porsche,Ferrari etc..??? Qualcuna in + x me?