Mi scuso con tutti quelli che mi hanno dato la rep+ solo adesso mi sono accorto dell'esistenza del pannello di cui parlava riky...madò che vergogna mi scuso di nuovo...ora cerco di recuperare Grazie a tutti
altro massiccio presente...però tu dopo 2 anni di iscrizione te ne accorgi ora......io dopo 2 mesi di iscrizione...
io avevo cominciato ma poi ho perso il conto...ieri sera avevo chiesto di farsi avanti quelli che l'hanno ricevuta da me così ai mancanti le avrei date ma non mi ha risp nessuno...
In merito all'incontro io le ho ricevute da te, da Dario scorpioct, da Giovanni TEC, da Mauro maurinax. EDIT avevo ricevuto la rep anche da Paolo_ct
Beh, pensandoci, anch'io sono nella tua stessa situazione, ho dato 4 o 5 rep ma ancora ne devo dare un pò. Comunque se non ti ricordi a chi l'hai già data, se la ridai alla stessa persona, il sistema stesso non te lo permette se non prima averne date parecchie altre ad altre persone. Quindi te ne accorgi subito. :wink:
buonasera a tutti...visto che è come dici tu,da oggi inizio il giro da capo... ecco...a te ancora non l'avevo data e te la sei beccata per primo oggi....
Ciaooooooo carissimi amici colleghi Bmwisti Siciliani.Anche io di Palermo...Speravo che ci fosse anche qui un folto numenro di appassionati siculi,con i quali condividere le stesse passioni motoristiche. Io sono un ex Zetista 4,avevo una z4 2.2i venduta con 18000km...e lo sapete che vi dico...che mi son pentito...adesso sono con un pandino..da circa 1 anno...e mi son rotto. Sono alla ricercadi una bella coupè 320i pochi kilometri o z4 restyling 2.5i...ovviamente preferisco benzina. Sono alla ricerca,ma vedo che i prezzo stanno scendendo...mi piacerebbe trovare una coupè e92 con una spesa di 20-21000 euro...o una z4 restyling 6 cilindri con 18000 euro...(chiaramente se avete notizie avvisatemi) In attesa che ritorni bmw come voi..mi piacerebbe poter enrare nel vostro gruppo ed unirmi con grande onore agli eventi organizzati.... Intanto invece di continuare ad annoiarvi....mi fermo...aspettando un vostro responso.. Ciao
Ciao, certo che sei benvenuto con o senza bm ma ... sempre meglio con la bm Ti auguro di riprenderne una al più presto. :wink: Per il discorso rep ho controllato il mio libro nero e risulta che ancora devo dare rep+ a Claudio [carpiko], Alessandro [maumauM5], Antonio [Fr3Cc1a] e a Sergio [sergiosss]. Se ho dimenticato ancora qualcuno me lo segnali
Grazie picciotto!!! Confermo quanto detto da Peppe 320d. Tieniti in contatto con i topic siciliani e quando ci saranno i prossimi incontri sarai il benvenuto.