oggi mi e stato donato un bel motorazzo di bmw 530D 194cv dato che quello che mi intriga di piu e la turbina oltre ad poter avere un motore di riserva che dite la monto avrei dei miglioramenti senza modificarla perche mi hanno cercato la bellezza di €700.00 per lavorarla
ha dimenticavo il motore e dotato di cambio automatico che ha me non serve ha chi ne ha bisogno lo regalo per pochi euri
Re: un bel regalo Lo so infatti se ce qualuno che mi da qualche indirizzo per poter spedire la turbina
oddio a me non sembrano poi tantissimi.... molto dipende da cosa intendi per lavorarla....... io avevo un progetto in mente per il mio fuoristradino e così valutando un pò di turbine e parlando con qualche amico eravamo arrivati alla soluzione di fare una turbina ibrida, con una chiocciola appositamente realizzata, cuscinetti a rullini ceramici.................... se mi avessero chiesto 700€ non so se l'averi fatto ma molto probabilmente ci avrei fatto un pensierino....... ora invece sto cercando di trovare una buona turbina "di serie" che sia più o meno equivalente.......(ma sicuramente meno costosa...)