io lo avevo visto tempo fa' cmq rimane un video ''cult'' grande nonno!!! testa dura di altri tempi, e' riuscito a demolire auto,garage e frizione eheh!!!
sara' anche cattivo riderlo,ma qui c'e' quasi da farsi venire i crampi alle costole dal ridere diciamoci la verita',certe sfrizionate gia' solo quelle non scerzano,poi la fiancata fatta e la testa dura di metterla dentro a costo di demolirla,UN GRANDE...che spero di non incrociare mai su strada pero',sia com'e'...
gia visto tempo fa se le cose potessero andare come dico io, mi assicurerei che chi gli ha rinnovato la patente abbia il posto auto condominiale adiacente... per non augurargli di peggio
Mi sono capottato dal ridere!!!! poi ho pensato ...... fra quarantanni come saremo noi? Con uno scarico giusto..... per mè numero uno!!!! è un grande!!
Ecco perchè a brescia vado in giro sempre molto piano.... se fa sti casini pacheggiando immaginatei cosa combina andando in giro Federico ;
diciamo che moralmente parlando ridere per una situazione del genere è parecchio scorretto, anche se di per se all'inizio può far ridere.. (come quello che si tira una martellata sulle palle, ti fa ridere, poi se pensi al male che s'è fatto ridi un po meno..) io cmq continuo a sostenere che chi rinnova la patente a gente del genere sarebbe da chiudere in galera e buttare via la chiave..