madonna che bel posterioreeee ma come si fa ad allargare così???? se nn è troppo complicato lo faccio fare anche alla mia
ci vuole un carrozza che sappia farlo preciso preciso e che abbia l'attrezzo adatto, poi ti rivernicia il tutto e hai fatto... o almeno penso sia così...
si, ipoteticamente dovresti comprarti prima paraurti anteriore e posteriore, farli montare e poi il carrozza riprofila i passaruota in modo adeguato ai paraurti... sul costo sinceramente non saprei dirti...
I passaruota anteriori ti conviene comprarli già allargati (M3) che fai molto prima...il problema viene al posteriore che devono essere allargarti artigianalmente
oddio... io sono più per le auto molto meno vistose... questa qui è conciata peggio di un'alfa romeo... a parte il colore rosso (questione di gusti... a me proprio nn piace) aggiungere parafanghi, minigonne e altre robe rovina l'armonia di linee della macchina...
Re: un bel coupe... VAi di allargamento rosso che e bellissima, anche all'anteriore lo farei mi piace troppo li muso della e 46 con i passaruota larghi!!!. Non riesci a fare rossi anche i sensori di parcheggio?
Allargamento è quasi sicuramente un'///M3 in quanto ha lo specchietto interno è arrotondato come l'///M3. L'allargamento posteriore non complicato come sembra...ci vogliono un pò di eurini e SOPRATTUTTO un ottimo carrozziere!!!! L'allargamento lo produce la Seidl e lo commercializza per l'italia Rieger è in vetroresina e costa (dx e sx) circa €.300 ivato il più è il lavoro del carrozziere.Se il paraurti in vostro possesso è in vetroresina non serve sostituirlo perchè un buon carrozziere la vetroresina la lavora senza troppi problemi. Questa è la mia esperienza.