Davvero un bel coupè. Però l'alettone posteriore, oltre a non piacermi per nulla........ mi da l'impressione di appesantire troppo la linea dell'auto.
a me piace tutta tutta tutta... alettone compreso! anche xchè essendo molto massiccia e piuttosto racing, ci va un alettone tipo quello! complimenti al proprietario!
STUPENDA!!!!!!!!!ALETTONE COMPRESO..è COERENTE CON L'IMPOSTAZIONE DATA ALLA MACCHINA...BELLA DAVVERO..SOPRATTUTTO GLI SCARICHI!
se non sbaglio il coupè diesel è nato con la versione coupè a frecce alte, quindi dovrebbe essere un 330ci... sciao
ma nella terza foto dall'alto, se guardi bene dietro alla griglia ant, non c'è un bell'i.c. maggiorato?.................. non è che è un 330ci con turbo?????
bella....tutta....alettone compreso...ci sta su quella car!!! ma che cos'ha dentro sopra i bocchettoni centrali dell'aria? belli anche i sedili......cavolo chissà cos'ha speso....
Re: un bel coupe... Mmmmmh.... mi state facendo venire lo schiribizzo... E se "allargassi" anche la mia? C'ho un mio amico carrozziere che mi sta tentando...
uff non mi fa editare... Paolo ma non puoi cambiare i fari posteriori "interni" come quelli dell'altra coupè?!
Molto bella, però anche a me l'alettone posteriore non mi piace molto. Belle le prese d'aria laterali!