Grazie Michele, le tue parole mi hanno infuso grandissima gioia. Se oggi sto passando un bella giornata il merito è anche tuo, è bello sapere di avere amici come te.
Ragazzi davvero, rinovo i miei più sentiti auguri a tutti..siete davvero delle persone uniche e fantastiche!!!
Grazie per avermi menzionato......e concordo con i tuoi pensieri! ps. grazie anche a te per l'apporto alla comunity e sopratutto al 3d dei romanazzi!!!
Grazie Michele per non avermi messo nella locuzione "e altri"... Tantissimi auguri pure a te, e riga dritto, mi raccomando! :wink:
Grazie michele per avermi menzionato... non avendo fatto poi niente di che confronto a certi nomi menzionati!! veri guru!!!!:wink: Augurissimi a te .... e tutta la comunity!!!!
acchio ci son pure io. devo tirarmi a lucido allora, ti devo preparare un bentornato a roma di quelli che il capodanno del 2000 passa in terzo piano. complimentoni e tante grazie. auguri di quore con la q, che son più forti. auguri anche a passion per un nuovo anno.
Eeehhhh che dire...già!! il mio FRATELLONE! Ho letto questo magnifico post con estremo piacere e ringrazio te per le belle parole! Sono felicissimo di aver conosciuto una persona come te, che mi può capire perchè in fin dei conti siamo molto simili e sai perchè. Ti ringrazio con tutto il cuore e come ti ho già detto durante ieri e oggi lo confermo ancora qui! Ragazzi voi non mi conoscete parecchio,(anzi forse per niente se non fosse per quel maleddeto FAP con il quale la mia SORELLONA ha avuto a che fare il mese scorso!!accidenti) e nemmeno io voi, ma alcuni si, come andrew, fabrizio, masamune, giowin e infine ma non per ultimo MICHELE (fosse la HUNZIKER però preferivo mi sa! ahahha). Spero un giorno magari di incontrarvi e chissà...farci 2 traversi insieme. Sono certo che però con il mio fratellone preferito ( fratello di adozione...sono figlio unico) 2 traversi un giorno ce li facciamo ma anche di più!!:wink: che ne dici michi?? :wink: ......posso solo augurarvi un BUON NATALE e un FELICE ANNO NUOVO!!!! e le cose belle e care mettetecele voi...che sarebbe scontato se ve le dicessi io!!!....salutissimi...Adiz
Che dolce che sei fratellio..comunque non disperare..il primo non lavoro quindi sicuramente sto a roma!!!!!! piaciuta la sorpresa??? un abbracci forte forte e grazi per le belle parole
davvero??? figata!!! bene bene...sono contento!!!:wink: A quanto pare lo sbruffone vedrà lo sbroffo!!!! ahahha
Sigh che lacrimoni... mi hai pure citato due volte mettendomi a paragone con i guru. Che Natale emozionante e ti quoto .. ogni volta che mi connetto e come se facessi un raduno con tutti voi... PS Se non ricordo male io te e Tuning siamo stati i primi tre a Grosseto ...
Certo..il primo eri te anche se sei venuto doo di me, dicendo però che eri il primo..ricordi? avevo dato il lavatessuti ai vetri e m'è toccato riasciugare tutto che sonno che c'avevo.. Comunque è anche questo il bello della community del BMWPassion, è che siamouna GRAN BELLA FAMIGLIA!!
lo sbruffone sei tu!!! non per l'età, ma perchè le spari più grosse di me!! capito??!??!? te la tiriii!!!