Innanzitutto spero che i moderatori perdonino diciamo la mia "faccia tosta" nell'aprire un 3d "parallelo" a quello aperto da RossoCorsa nella sezione Avvisi, ovviamente però nell'off-topic, ma mi trovo molto bene qui e volevo esternare l'emozione di partecipare a questa grande community.. Eccomi qui, mi presento, sono Michele, si mi nascondo dietro al nik di TuningBoy320 ma ormai quesi tutti sapete chi sono..un ragazzo con tanta voglia di giocare, scoprire, creare e sapere.. Ormai è quasi un anno che sono iscritto a questa community dventata per me come una famiglia per il tempo che ci passo nel leggere e cercare di aiutare o essere aiutato...Questa community che ci unisce tutti per la nostra passione nelle BMW o MINI che sia, ma anche per el esperienze di vita o nello stare insieme e divertirci.. In questo periodo ho conosciuto molte persone..alcune pure di persona..con le quali ho pure legato molto.. partendo dal mitico giowin che dovevo incontrare di persona a varano il giorno del raduno a modena ma al quale non ho potuto partecipare per motivi di salute..il grande giowin che con un sms mi insegnò a driftare e con il quale, a bordo della sua ///Mostruosa ///M5, siamo andati a Pieve Santo Stefano per vedere per la mia prima volta le gare di Cronoscalate..diventato per me un vero e grande amico con il quale cerco di tenermi in contatto... Andrew che su mia richiesta mi mandò tutti i video di quando ha girato in pista almeno così potevo imparare qualcosa.. mauretto, mio amico di spoleto che recentemente ho, finalmente direi, incontrato.. Poi xronnyx; !Rochester! (diventato mio fratellone dato che si cihama come me ed è nato esattamente un giorno prima di me; W CAPRICORNO!!) e germano1000, conosciuti e diventati grandi amici anche loro per via delle idee sulle modifiche del 320 che ci scambiamo continuamente sull'apposito 3d..poi Germano l'ho incontrato all'ultimo raduno ufficiale del 2008 insieme al suo amico edu diventato famoso per la sua: "aaaaaaa lattugaaa" Mio fratellino Adiz (fratellino d'adozione) che sta imparando il drift col suo cabrio!!! RossoCorsa e Pilotolo con i quali ogni tanto (anche se ultimamente molto poco) scambio mail di interesse generale o su consigli per le modifiche sui coupè..si gli sto sempre a rompere le scatole I genietti dell'elettronica come Peppe320d e alexdand, i quali ti consigliano sempre su tutto e ti aiutano o scambiano pareri per le modifiche riguardanti sopratutto l'elettronica nelle nostre biemme..per non dimenticare Mario74 che sta diventando un maestro del Fai da Te o Maurinax che mi ha dato uan gran mano col suo pacchetto per diagnosi, ma anche atd che non penso abbia salvato il c**o solo a me ma a molti du questo forum con i suoi suggerimenti e aiuti.. I miei tre zii: CarloX6; BiggD e Stardust conosciuti anche di persona a Grosseto, mi hanno preso subito in simpatia e sopratutto carlo mi ha fatto passare quell'attimo di timidezza e imbarazzo che avevo addosso dato dal mio carattere..i mitici tre zii conosciuti da tutti i miei amici per quanto ne parlo in giro e ai quali voglio molto bene!!! Gialu320cd///M simpaticissimo.. con il quale ho avuto scambio di pinioni sopratutto quando si trattò del nuovo calendario del BMWPassion..però non è colpa mia se ha certi gusti eh piggreco che mi ha fatto conoscere l'incantata Civita di Bagnoregio Tonio330cd e Simone72 che organizzarono il mitico raduno a Grosseto realizzato ad hoc e con presentazione sublime fatta da hell, al quale ho potuto partecipare finalmente senza avere alcun imprevisto e al quale ho incontrato Nicola Spinazzola che si divertiva a prendere in giro CSl; Jimmyfresh con la sua cabrio più che perfetta e i mille accessori come panni microfibra ; il fantastico ROX con la sua 330 a gpl e l'assetto dell'X3 Bolletta con la macchina identica alla mia apparte un piccolo particolare, cioè che è un 330 con cerchi da 18" e freni BMW performace per i quali, nei giorni successivi al raduno, ho rotto molto le scatole cercandogli di spiegare un particolare tecnico che non andava; il mitico Geno che ancora mi prende in giro dicendo che ero quello con i cerchi da 12"; Vegeta con l'Alfa :wink:; labrie_it; chent; maumauM5 che si è fatto diverse migliaia di chilometri per partecipare al raduno e che quando gli stavo davanti su quel curvone se l'è vista brutta ; >>Fabrizio
Mi ha fatto piacere in un modo enorme leggere questo tuo thread di auguri!! Sei un'amico!! Non vedo l'ora di conoscerci di persona al prossimo raduno!! Augurissimi anche a te Michele!! E un felice 2009!! Gianlu
Menomale che ti hanno spostato il 3d nipotine un grosso abbraccio! Conta su di me:wink: scrivo poco son con l'ipod
Grazie mille zietto...io conterò sempre su di te!!!ps ma me l'hanno spostato veramente?non va bene in off-topic?
Ah no, di quello me ne sono accorto..dicevo degli auguri che hanno fatto sono stati messi nella sezione avvisi, però mi ero dimenticato di precisare che io sto in off-topic
Auguri anche a te e a tutto voi, il mio mondo, oggi, è migliore anche grazie agli amici di bmwpassion.